Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Defender 90 SE Puma -Il timore del ribaltone mi accompagna sempre- BCCCRL:"Compumax...ancora molto timido ed indeciso, da buon padre di famiglia del resto..."
Defender 90 SE Puma -Il timore del ribaltone mi accompagna sempre- BCCCRL:"Compumax...ancora molto timido ed indeciso, da buon padre di famiglia del resto..."
Varianti facoltative......solo per chi ha mezzo preparato, gommatura adeguata etc...altrimenti si continua su percorso principale alla portata di tutti.