Ciao a tutti, molto probabilmente l'argomento è già stato affrontato ma non riesco a trovare la discussione. Qualcuno ha montato e sa dove trovare il cruise control per defender 2.4 e 2.2 td4? Grazie
Cavoli 590 euro? pensavo mooolto meno. Comunque grazie mille per la disponibilità, appena decido di spenderli te lo dico. Ma nel caso tu riusciresti ad averli a minor costo? ciao grazie
Mi sembra una cifra esorbitante per un paio di pulsanti ed un interruttore!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Partendo da questo presupposto senz'altro. poi penso che ti paghi lo sviluppo l'industrializzazione e tutto sommato i bassi nr di vendita. 565 e' una cifra importante 360 gia' piu' abordabile,certo da una parte Terrafirma dall'altra boh....
nakatenga mi sembra esagerato come costo.. Ma considera aBBusivo che sui pumazzi nomsono solo un paio di fili e pulsanti come sul td5 per nostra sfrotuna..
R/D Chief AC. Eng. Ltd. Main sponsor AL Awards 2019
Grazie della doppia B rafforzativa, lo so che sul Td5 è solo questione di due pulsanti e un interruttore ma comunque 300 e rotti euro sono comunque un furto. Bella la scatoletta con i pulsanti ma costosa!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
...per 590 euri piuttosto mi faccio una dotazione di mattoni di peso diverso, da piazzare sul pedale acceleratore, e di volta in volta scelgo quello che si confa alla velocità che voglio tenere...
Silvio ha scritto:...per 590 euri piuttosto mi faccio una dotazione di mattoni di peso diverso...
Magari refrattari così all'occorrenza...