giampy66 ha scritto:ciao a tutti chi si vuole aggregare per fare carovana per raggiungere il luogo del raduno il ritrovo è per domenica mattina ore 6,45 presso autogrill borgomanero chi vuole può mandare what's up il nr lo trovate nel mio profilo!
carmelolesmo ha scritto:Ciao io parto da Lesmo e mi vedo in tangenziale con un amico verso le 7.
Voi cosa pensavate di fare?
Grazie, Carmelo
manuste1997 ha scritto:giampy66 ha scritto:ciao a tutti chi si vuole aggregare per fare carovana per raggiungere il luogo del raduno il ritrovo è per domenica mattina ore 6,45 presso autogrill borgomanero chi vuole può mandare what's up il nr lo trovate nel mio profilo!
se posso ,ti consiglio di uscire a Casale Monferrato sud e seguire per Valenza
giampy66 ha scritto:manuste1997 ha scritto:giampy66 ha scritto:ciao a tutti chi si vuole aggregare per fare carovana per raggiungere il luogo del raduno il ritrovo è per domenica mattina ore 6,45 presso autogrill borgomanero chi vuole può mandare what's up il nr lo trovate nel mio profilo!
se posso ,ti consiglio di uscire a Casale Monferrato sud e seguire per Valenza
ok dovrebbe essere la strada che mi indica waze
Scabo ha scritto:Io potrei unirmi a chi esce al casello di casei gerola.
ricky926 ha scritto:Scabo ha scritto:Io potrei unirmi a chi esce al casello di casei gerola.
scabo se vuoi ci becchiamo al casello di Casei Gerola. Mi becco con amici li.
Scabo ha scritto:ricky926 ha scritto:Scabo ha scritto:Io potrei unirmi a chi esce al casello di casei gerola.
scabo se vuoi ci becchiamo al casello di Casei Gerola. Mi becco con amici li.
perfetto. dimmi a che ora ci troviamo all'uscita del casello
Marco
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite