il 14/05/2015, 19:13
Pino,di quelli elencati,due hanno apertura sul davanti,quindi c'è bisogno di molto puù spazio,senza contare che con gli sbattimenti,non sò cosa succeda quando lo apri,uno è scritto chiaro che è da camion,quindo misure abbondanti e funziona solo a 24 v.Gli altri non vanno a 220. il costo non è che sono regalati,con 150 euro in più,lo prendi NUOVO e ti dura una vita.Giustamente ho letto una inserzione che afferma che non c'è usato,c'è ma non di primissima qualità.
Poi faccio le stesse tue considerazioni,ne ho cambiati diversi nel tempo,producevano più CALDO che freddo ,e su un Land,di caldo c'e n'è abbastanza. Finchè un giorno nel porto di Tunisi ho incontrato un certo sig.DHERR,il titolare di un enorme magazzino per spedizioni con un catalogo incredibile,che mi ha detto,che tutti i frigo senza compressore sono solo dei paliativi per rinfrescare,se volevo una cosa seria dovevo fare una scelta giusta una volta per tutte. Ora da 25 anni uso Euroengel,che nel tempo ho scoperto che vengono montati quì a Brescia,ed ho iniziato a prenderli per gli amici del forum. ciao