teos81 ha scritto:mi ero dimenticato anche dei nomi dei pid..
Intake gradi.. :temperatura collettore aspirazione (nella scatola filtro)
l'IAT2 è quello ed è la temperatura in aspirazione del motore dopo la turbina e l'intercooler.
Baro: pressione barometrica dal veicolo.. praticamente la pressione ambiente rilevata dall'ecu
Intake pressione : pressione collettore di aspirazione
Boost: pressione di sovralimentazione e vacuometro
MAF: tasso portata massa d'aria
Ciaooo
teos81 ha scritto:yes, ti ho scritto anche il priv..
La temperatura testa devi usare quella senza scritto alt accanto.. e modificare la formula su quella..
per il resto dei parametri devi contestualizzare il momento.. tipo 2000 giri in sesta in salita, in città dopo aver schiacciato a busso ecc..
ciaooo
giver ha scritto:giver ha scritto:Ecco nuovamente le mie rilevazioni, secondo voi esperti è tutto ok,o qualcosa non va.
Ma come mail il mio quadrante del CHTMP da valori così alti ? Ho la formula sbagliata forse.
Jay ha scritto:giver ha scritto:giver ha scritto:Ecco nuovamente le mie rilevazioni, secondo voi esperti è tutto ok,o qualcosa non va.
Ma come mail il mio quadrante del CHTMP da valori così alti ? Ho la formula sbagliata forse.
Ci sono tra gli strumenti che puoi scegliere due uguali..ma il nome cambia di poco...uno è Cylynder Head Temperature e uno è Cylinder Head temperature(alt) quello che tu visualizzi è quest'ultimo, invece devi scegliere l'altro e modificarne la formula..quindi quello giusto da scegliere è: Cylynder Head Temperature
GEN ha scritto:Come ho gia' verificato con l'originale, la temp. del refrigerante sale soprattutto se si gira sotto coppia o schiacciando il gas senza aumentare in modo consistente la velocita' e quindi il flusso d'aria sul muso. In sostanza e' quanto capita durante la guida urbana (primo caso) e in or.
Con il termostato orig. io facevo 94 circa in inverno. Con quello odierno non arrivo a 90 d'estate.
Penso e spero di tenermelo tutto l'anno.
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti