Ciao Ragazzi qualcuno l ha acquistata e la usa? mi sembra un bell'oggetto ma mi occorrerebbero sapere alcune cosette pratiche, sapete il costo non è proprio abbordabile!
vorrei sapere se si riesce a installare da soli o se occorre essere in 2
il tempo di installazione
il peso
e magari qualche foto Vera Grazie !!!!
Il mondo è fatto a scale.... il defender sale... il Land cruiser anche ma fa i 170! e il subaru xv anche di più
é una tenda che va benissimo per che fa campeggio FISSO non la consiglio a che si muove o viaggia.Io l'ho venduta a 100 euro per disperazione,era troppo macchinosa da montare e PESANTISSIMA visto l'intelaiatura di ferro. ciao
Sinceramente non l'ho mai montata perche ho usato poco anche la tenda purtroppo. Le poche volte che ci ho dormito non ho avuto bisogno di altri "appoggi".eravamo nei boschi
Africalanders Firenze e dintorni
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Non è obbligatorio,aprire e chiudere la prolunga(Pinus si chiama così) l'Air Camping è indipendente,le puoi aprire singolarmente,non sono attaccate. Costo ?? sarà anche difficile da reperire,prova a sentire il vecchio costruttore se ha ancora dei pezzi in magazzin0,Dionisio Giuseppe 0341 288563. ciao
Io vorrei comprare la veranda indipendente della autohome codice OL/03A (OL/04A) ma l'altezza massima e' 2,40m e non riesco a capire come posso agganciarla all air camping che essendo montata sul defender l altezza dell entrata e' 2,70m... Resta alzata 30cm da terra???? Che schifo....e poi e' inutile!!! Avete qualche idea?
Si fai 4 buche da 30 cm per le ruote e pareggi le altezze si scherza naturalmente ciao Se non ricordo male,deve esserci un telo che serve a coprire la differenza di altezza,non sono sicurissimo,guarda qualche vecchio catalogo dell'Aircamping
emanuelecapuzzo ha scritto:per il wc chimico ho usato una tenda spogliatoio della decathlon... poca spesa tanta resa... ed è aperta sopra che male non fa
... se non piove
Battuta a parte, dalle foto del sito della Decathlon mi sembrava chiusa sopra cos'è che non ho visto?
Ciao. Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
Non so io l'ho presa un annetto fa, in offerta mi sembra di aver speso sui 20/25€, potrebbe essere cambiata. È del tipo che lanci e si apre, alta circa 2mt. Però devo dire che mi è stata molto utile anche come spogliatoio. La consiglio.
Se fosse alta 2 metri starebbe comunque sotto l aicamping aperta e quindi in caso di pioggia saresti all asciutto. per fissarla puoi usare i picchetti ?
Il mondo è fatto a scale.... il defender sale... il Land cruiser anche ma fa i 170! e il subaru xv anche di più