di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
quote:spero solo di riuscire a prendere possesso delle mud nuove ... una trak mi si e` sfaldata
Dai su sbrisolone .... ci vediamo SabatoMax
Italian North-West Club -
Division
....
.... se vengo con XPC e catene il 99% dei moderatori mi spezzano le gambe, mi sfilano la milza, estirpano i polmoni e Dio sa cosa altro si inventano per punirmi !!!!
Carlo e Vyper
Io non volevo metter parola ....ma voi....
Ragazzi mi fareste un favore?
Ho un carissssimo amico
con un toyota hzjghf appena ritirato dal concessionario e siccome è della vostra zona, potreste portarlo, qualche volta alle vostre uscite e insegnarli la "delicata arte del rumare"? Ve ne sarebbe grato.
Mi raccomando 

Certo che vi divertite. Bene!
Saluti, cobbbra
200tdi discola

...che bello...una lavatrice in funzione.....e voi che gli stirate su
.
Se gli indico il forum e vede x caso questo thread
quello mi un.........
e sai che dolore.
Ps. Ma se per telefono mi chiedeva di una buona cera per la sua nuovissima toy**ta....
bah....
Ciao,
200tdi discola

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."quote:Carlo e Vyper
eheheh... talebanigià immagino quando incontrerete la lavasciuga e ne sarete così innamorati
che dei land farete un bel falo'
.... se accadesse il contrario ...faresti di me il tuo schiavo !!!!
che le ho buttate nel rottame ancora prima di targare la macchina, sostituite da arrapanti gambe tipo Anna Falchi 255/85 R16 su cerchio scampanato verso l'esterno
@Carletto: so che mi vuoi bene e saresti felice di convertirmi all'unico vero inarrestabile fuoristrada: il freelander
scherzi a parte ci sono andato vicino al defender, ho anche cercato di convincere mia moglie a prendere un bel 300tdi usato ma mi ha sputato in un occhio
, allora le ho proposto un G320(offrendo di accollarmi bollo e assicurazione) e mi ha riso in faccia... alla fine mi sono trovato una corolla in famiglia...
avendo buttato nel rottame anche la barra antirollio.Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti