roby65to ha scritto:Mi pare che abbiano anche abolito il senso unico alternato previsto dalla precedente versione del regolamento che avevo pubblicato
riro ha scritto:GRAZIE MOLTE roby65to.
Io spero di andarci l' 11 ed il 12 luglio.
birrone ha scritto:EDIT:
ho guardato il sito del Registro Italiano, non è scritto esplicitamente ma "fra le righe" si legge chiaramente che hanno già prenotato tutti gli 80 passaggi giornalieri ammessi.
Per contro "barano" perché dicono che loro saranno il primo gruppo a passare, mentre la strada sarà aperta già dal 1° luglio e noi AfricaLander ci andremo la settima prima![]()
Ciao.
Mauro
birrone ha scritto:riro ha scritto:GRAZIE MOLTE roby65to.
Io spero di andarci l' 11 ed il 12 luglio.
L'11 e 12 c'è il "Land Rover Day" del Registro Land Rover.
Se intendevi dire che vai con loro OK, altrimenti non so se avrai il permesso, in questi casi "di solito" il transito è riservato alla manifestazione.
Ciao.
Mauro
riro ha scritto:A proposito visto che tu sei della zona: esiste una strada, anche sterrata ma facilmente percorribile anche da chi non la conosce,
per andare da Triora a Limone Piemonte senza fare il lungo giro da Ventimiglia e dalla Francia e senza fare a ritroso la via del sale?
riro ha scritto:Spero che voi possiate andare; lunedì leggerò, spero il vs resoconto.
Mario81 ha scritto:sulla stampa di oggi provincia di cuneo dicono che non è ancora aperta per problemi burocratici tra comune e regione..
e pochi fatti 
Davidone ha scritto:Io, per la cronaca![]()
![]()
, sarò disponibile il we del 18/19 luglio. Se qualcuno avesse voglia, probabile che un giretto sabato + domenica riesca a farlo.

Davidone ha scritto:e poi vorrei dormire in tenda...
birrone ha scritto:Davidone ha scritto:e poi vorrei dormire in tenda...
Dormire in tenda si può, ma non lungo il percorso, devi fermarti o prima (Forte Centrale) o dopo.
E comunque lo puoi fare anche venerdì sera, così il giro si fa sabato.
Ciao.
Mauro
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti