Africaland • Leggi argomento - MiLandy 4x4 - 13/09/2015 Albairate (MI)

MiLandy 4x4 - 13/09/2015 Albairate (MI)

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 26/07/2015, 20:32

Ciao a tutti,
a seguito dell'esperienza maturata con l'organizzazione delle precedenti edizioni del Milano Off Road Day dedicato ai Discovery e Range Rover Sport, quest'anno nasce il MiLandy 4x4!!!

è un raduno monomarca, stavolta aperto a tutte le vetture LR, che si svolgerà alle porte di MIlano ed è un po' particolare.
Punta infatti ad essere una giornata di divertimento per tutta la famiglia, dal papà (o mamma) appassionato di OR ai figli più piccoli.

Per tutta la durata della manifestazione sono previste molte attività di contorno pensate proprio per loro.
Potranno fare tiro con l'arco, percorso trial con le mountain bike e ci saranno degli animatori.

La quota di iscrizione è pari 55 euro.

Per il pranzo ci sono diverse possibilità:
- Al sacco (è disponibile un'area attrezzata)
- degustare un menù fisso a 10€
- acquistare in loco dei panini con salamella, ecc

per info e iscrizioni potete contattami qui.

Vi aspetto,
Max

Immagine

Immagine
Panoramix

Messaggioil 01/08/2015, 9:08

Grazie per aver messo ordine :12
Panoramix

Messaggioil 03/08/2015, 22:36

Mi piace. Aggancio, potrei esserci.
Nankuru nai sa
cauntry