Maath ha scritto:Io forse sabato pomeriggio potrei esserci!
???
Maath ha scritto:Ciao! Bella scelta il tagliamento è un vero e proprio parco giochi...
Il livello di difficoltà lo si sceglie al momento, non c'è una strada precisa da seguire si può girare liberamente sul letto del fiume e sugli argini tra i boschi..
In ogni caso c'è da stare attenti, passaggi che apparentemente sembrano semplici potrebbero farvi piantare per bene, meglio se avete almeno 1 verricello..
Il tagliamento è suddiviso in zone, alcune sono "protette" e non è possibile accedere con mezzi a motore, altrimenti se trovate la forestale vi multa, e altre zone libere dove si può accedere liberamente..
Non in tutto il tagliamento c'è sempre acqua, nei periodi estivi in alcuni punti è asciutto poichè l'acqua corre sotto terra..
Il giorno sabato o domenica è indifferente, ci sono dei punti molto affollati dove vanno i bagnanti ma posto per girare con i fuoristrada ce n'è in abbondanza senza problemi..
Maath ha scritto:Certo posso aggiungermi a voi ma non garantisco per una data così avanti..
Dipende un pò dove andate ma un giretto lo faccio volentieri in caso..!!
Maath ha scritto:Per i giri soft hai trovato quello sbagliato![]()
Vi posso consigliare dove andare questo sicuramente..
La zona giusta per voi sarebbe quella di Codroipo, dal ponte di Casarsa della Delizia in giù è tutto libero, con percorsi facili e mai troppa acqua!
Maath ha scritto:Posta qui quando venite la data ecc... poi magari anche gli altri del gruppo vengono e si fa una giornata assieme come già facciamo a volte..
Ci aggiorniamo!!
Maath ha scritto:jack991 ha scritto:Se ho il 90 pronto vengo volentieri a fare un giro
Abbiamo fatto un nuovo pistino così ti provi i blocchi... È il verricello
,
.
DanyPN ha scritto:.
Eccomi Ragazzi![]()
![]()
,
abbiamo iniziato a lavorare per ... NOI!!!
ociodesoto ha scritto:DanyPN ha scritto:.
Eccomi Ragazzi![]()
![]()
,
abbiamo iniziato a lavorare per ... NOI!!!
Ciao Dany, ieri a Trieste in viale Miramare H1 colore giallo.......
...viaggiava a cavallo delle due carreggiate![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti