tiberioo ha scritto:aggiungo che se cambio il blocchetto le serrature non le cambio,non voglio dare alla land altri soldi a causa del suo materiale scadente,.
ho fatto fare con 8euro due copie della chiave di accensione con matrice in metallo senza tutta quella plastica ingombrante,ha lo stesso ingombro di una chiave di casa ma un po piu lunga.
il problema e trovare uno competente che abbia voglia di trovare la matrice giusta,se vuoi ti mando una foto della chiave8-)
ciao
tiberioo ha scritto:ah ah ah:lol: la garanzia,che bei ricordi.
allo scadere dei due anni ha cominciato.
e pensare che quando l’ho acquistata ho chiesto il prolungamento della garanzia,pagando,e mi hanno detto che non lo fanno per il def:roll:
delta-re ha scritto:Buon giorno anche a me è successa la stessa cosa , ho tagliato le viti antifurto del blocchetto e smontato , aperto il tutto e svuotato di tutti i meccanismi. Ora funziona e nn ha più bloccasterzo
Vorrei fare una domanda , siccome il perno che va dalla zona chiave alla parte elettrica in fondo si innesta in una sede in plastica sta prendendo gioco e la macchina nn parte ho dovuto smontare il tutto e fare un cavallotto per accendere il quadro e poi dare l impulso al motorino per far partire il tutto , quindi tre fili , ma il quarto cosa serve ? Ci sono schemi elettrici ? Pensavo di rimontare il tutto lasciare chiave nella sua sede per l antifurto e mettere un interruttore per accendere il quadro e un pulsante per l accensione. Che dite
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti