birrone ha scritto:Penserai mica di venire senza Emily?![]()
marcob ha scritto:Ciao Mauro, una giornata la potrebbe anche sopportare, due giorni sarebbero troppo pesanti
ginobarrage ha scritto:mauro per la conferma non te la posso dare per due motivi uno il deffy va dal meccanico i primi di settembre per uno scherzo che mi a fatto la frizione e speriamo bene due faccio dei turni a rotazione che non so la disponibilita'
ma se ce' una speranza vengo , anche perche' sono stato al valvaraitashop a portare dei divani ed e' una valle stupenda
Bowlerhatguy ha scritto:Ciao Birrone. Puoi mettere dei riferimenti per campeggi & co. della zona?
Cosi da poter prenotare. Magari da trovare per dormire nella stessa struttura con tutta l'allegra brigata.
maurizioswo862 ha scritto:Mauro
Io rientro a settembre e ho il trasloco degli uffici
Ti posso confermare la mia presenza all'ultimo momento
M4RCU5 ha scritto:Attendo ancora qualche giorno a dare la conferma definitiva

birrone ha scritto:M4RCU5 ha scritto:Attendo ancora qualche giorno a dare la conferma definitiva
OK
Per te come per gli altri: quando sei sicuro mandami il modulo così ho tutti i dati.
Ciao.
Mauro
eno ha scritto:Iscritto!
Inviato modulo!
![]()

defty ha scritto:Birrone purtroppo quest'anno non potremmo esserci.....mi dispiace molto non potere partecipare al memorial!
atakor ha scritto:Con molto dispiacere non potremo partecipare, mi dispiace. Ci si vede il prossimo anno. Buon divertimento Bruno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti