emanuelecapuzzo ha scritto:Ciao io ho un wc portatile chimico... la marca è "enders" comprato su e bay. L'ho preso perchè spesso vado a concerti di più giorni ed averlo è davvero una manna!!! Mi sono comprato una tenda alla decathlon "verticale" tipo spogliatoio per 16 €, è perfetta. Mi faccio il mio bagno e sono la persona piu' felice del mondoA parte gli scherzi comunque l'ho trovato fatto molto bene e soprattutto la parte della merd.. x capirci è ben chiusa e stagna, nessun odore... Io ci sono venuto da Norimberga a genova col cesso sulla maggiolina... pieno...
Se si ha una ragazza spesso puo' far comodo e xkè no anche a me non dispiace, i gabinetti dei campeggi non sempre sono così puliti... poi vabbe se sono in un bosco non ci penso due volte, sia chiaro!
Ecco grossomodo come pensavo di fare io......
Anche la soluzione di titohill è un buon compromesso. L'ho vista anch'io, ma non ho capito se si tovano facilmente in commercio i sacchetti ed il disgregante da inserire all'interno.
Roby65, anche la tua soluzione potrebbe essere interessante, ma se ci fai manutenzione tu..... in qualche modo ci finisci a contatto con gli "scarti", se vai da un meccanico.... non oso immaginare la fattura