rasù ha scritto:ah noi siamo 4 ma per la cena puoi contare 3 mangiatori se ci son problemi di numero
boxer ha scritto:Vorrei aggiungermi anche io al raduno, con arrivo il sabato.
Dormo in tenda ma vorrei prenotarmi per la cena di sabato x 2 persone.
giancarl88 ha scritto:Scusa Birro, l'albergo lo devo prenotare direttamente o è fatto già con l'iscrizione?

mikkola ha scritto:ciao Mauro,
io ci sono siamo in 4, 2 adulti e 2 bambini
arriviamo venerdì pomeriggio e partiamo domenica pomeriggio
dormiamo in tenda
se non c e più posto al ristorante non preoccuparti ci sbrogliamo!!!!!!![]()
saluti Mikkola
boxer ha scritto:Vorrei aggiungermi anche io al raduno, con arrivo il sabato.
Dormo in tenda ma vorrei prenotarmi per la cena di sabato x 2 persone.

marcob ha scritto:ciao a tutti, si riesce a capire in quanti siamo a campeggiare "liberi"? io ad esempio arrivo venerdì per cena e quindi dormirei in "zona" venerdì e sabato, giusto per capire di che numero stiamo parlando....
brunobis ha scritto:Ciao Marco, hai per caso paura del buio...![]()
![]()
brunobis ha scritto:Dai ci vediamo venerdì. ..
Davidone ha scritto:marcob ha scritto:ciao a tutti, si riesce a capire in quanti siamo a campeggiare "liberi"? io ad esempio arrivo venerdì per cena e quindi dormirei in "zona" venerdì e sabato, giusto per capire di che numero stiamo parlando....
Io campeggio libero fuori dal ristorante del sabato sera.
birrone ha scritto:giancarl88 ha scritto:Scusa Birro, l'albergo lo devo prenotare direttamente o è fatto già con l'iscrizione?
OK, te lo prenoto io
Ciao.
Mauro
ilgiampy ha scritto:Ma che temperatura ci sarà sabato notte ? Giusto x sapere se portare la stufa a pellet o no
mikkola ha scritto:ciaoMauro …
io ci sarei per le cene di venerdì e sabato
sempre che ci sia posto
Mikkola
birrone ha scritto:ilgiampy ha scritto:Ma che temperatura ci sarà sabato notte ? Giusto x sapere se portare la stufa a pellet o no
http://www.ilmeteo.it/meteo/Sampeyre![]()
Ciao.
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti