salvojeep ha scritto:Purtroppo devi smontare tutto il cruscotto compreso il tunnel.
Non c'è alternativa, mi spiace.
viperonedodge ha scritto:ciao, riesumo questa discussione ormai sepolta nella polvere...
francesco, ho visto che avevi anche muovendo la regolazione della velocità delle ventole, non salivano di giri le medesime, neanche a massima forza?
mi spiego meglio, anche io ho un 200 con clima, se tengo la modalità di presa dall'esterno ( leva di SX tutta a DX ) le ventole funzionano solo se metto la velocità a III ( leva DX tutta a SX) altrimenti sembrano non muoversi minimamente.
se invece utilizzo il clima o il ricircolo le ventole funzionano a tutte le velocità..
è lo stesso problema che avevi tu? hai risolto smontando la plancia?
grazie!
francesco76 ha scritto:...Ora funziona.........più o meno.
viperonedodge ha scritto:ok, ma il problema era lui o le resistenze ? o le resistenze sono nel motorino? avete per caso qualche codice?
francesco76 ha scritto:...visto che fumo in macchina e quindi ho sempre il finestrino abbassato, sia in estate che in inverno.
francesco76 ha scritto:viperonedodge ha scritto:ok, ma il problema era lui o le resistenze ? o le resistenze sono nel motorino? avete per caso qualche codice?
Scusa non avevo visto il tuo post.
Allora, io avevo il motorino che aveva bruciato una specie di cuscinetto che teneva fermo l'asse del motorino stesso.
Ho smontato tutto (un mazzo così) e estratto il motorino. Ho provato ad alimentarlo ma funzionava poco e male.
Ho riadattato il motorino di un opel corsa primo modello e ora il motorino funziona bene, resistenze non le ho toccate e francamente non sò neanche dove sono.
L'unico problema che ho è che nel rimontare tutto non ho fatto corrispondere le "corse" delle levette del climatizzatore con la plastica che le copre e quindi ora alcune levette non arrivano a fine corsa.
Un pò me ne frego visto che fumo in macchina e quindi ho sempre il finestrino abbassato, sia in estate che in inverno.
Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti