Andreacat ha scritto:piccolo OT ma non troppo.
Se ne era parlato alcune settimane fa, ( e mi avevano dato del pirl... ma io insisto) il sistema del "coperchio" delle anteriori potrebbe essere utilizzato per risolvere l'inestetismo dei distanziali, per me è bruttissimo vedere la flangia incassata nel tondo del cerchio
![]()
Marcello pensa a qualcosa del genere con il coperchio alto 30mm che riporta le proporzioni e nasconde i distanziali.....magari riproponendo il disegno delle originali
arkadia ha scritto:[ciao
non riesco a capire come posso coprire i distanziali.....
oppure vuoi solo la flangia più alta e rotonda che chiude tutto il foro del distanziale?
Andreacat ha scritto:arkadia ha scritto:[ciao
non riesco a capire come posso coprire i distanziali.....
oppure vuoi solo la flangia più alta e rotonda che chiude tutto il foro del distanziale?
intendo dire che chi ha i distanziali normalmente ha la flangia "sprofondata" nel cerchio e non posso guardarle senza un moto intestinale....![]()
se tolgo le originali e ci metto le rinforzate di qualsiasi tipo e fornitore e, invece del classico dadone da 36, ci avvito un coperchio grande, tondo per riempire il buco del cerchio, alto abbastanza da uscire dal cerchio, con riportato il disegno delle flange originali ( il concetto è quello delle anteriori Darkside ma lo spessore sarà maggiore) il risultato è che esteticamente ritorno alle origini e non si vedono i distanziali....che magari non guasta

arkadia ha scritto:acciaio e i coperchi anteriori ergal
Landslide ha scritto:arkadia ha scritto:acciaio e i coperchi anteriori ergal
Causa passaggio alle 9.00 devo farcire i ponti, e l'idea era di usare giunti e semiassi KAM. Per le flange a questo punto prendo in seria considerazione queste, quando sono a buon punto mi faccio vivo
Criscsw ha scritto:P.S. prezzo della versione 5 fori?
arkadia ha scritto:Criscsw ha scritto:P.S. prezzo della versione 5 fori?
ciao
le 5 fori non hanno questo "disegno"
sono queste:
http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... hilit=+old
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite