maxiboxer ha scritto:ma... la sabbiatrice funziona bene? riesce a togliere la ruggine
Matti82 ha scritto:Da buona casalingua irrequieta affetta da acquisto ossessivo compulsivo, stamani mi son preso dinamometrica, carica batterie da auto e pistola per compressore digitale..
Ollè!![]()
GiorsLand90 ha scritto:Matti82 ha scritto:Da buona casalingua irrequieta affetta da acquisto ossessivo compulsivo, stamani mi son preso dinamometrica, carica batterie da auto e pistola per compressore digitale..
Ollè!![]()
La dinamometrica era già finita!!!!
Aaaarghhhhhh!!!
In compenso... La compulsivita mi ha portato ad acquistare un altro tot di cosette... Sotto gli occhi increduli della mia fanciulla...
Ma, niente tappetini!
daniele0511 ha scritto:questa mattina, preso da un improvviso raptus folgorante , ad un incrocio invece di svoltare a sx per andare a lavoro decisi di proseguire dritto dritto sino alla lidl!![]()
ore 8.35 sono entrato
ore 8.38 ero già alla cassa con i seguenti artilcoli:
- chiave dinamometrica,
- sparapunti ad aria,
- crick a carrello;
- kit da 2 cavalletti solleva auto,
- un pacco di wurstel per non insospettire la cassiera
Per oggi mi ritengo soddisfatto
daniele0511 ha scritto:questa mattina, preso da un improvviso raptus folgorante , ad un incrocio invece di svoltare a sx per andare a lavoro decisi di proseguire dritto dritto sino alla lidl!![]()
ore 8.35 sono entrato
ore 8.38 ero già alla cassa con i seguenti artilcoli:
- chiave dinamometrica,
- sparapunti ad aria,
- crick a carrello;
- kit da 2 cavalletti solleva auto,
- un pacco di wurstel per non insospettire la cassiera
Per oggi mi ritengo soddisfatto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti