221068 ha scritto:Sui td5 prima serie bisogna rifare anche i fori inferiori.
landy76 ha scritto:hai dovuto bucare qualcosa in più?

scirocco81 ha scritto:Esistesse pure per la parte superiore della porta sarebbe perfetto!

Theater ha scritto:Giancarlo per il foro interno porta hai avuto difficolta' ?
Si riesce a lavorare col trapano ?
Quanto costano da mamma Land ???
verdone ha scritto:Theater ha scritto:Giancarlo per il foro interno porta hai avuto difficolta' ?
Si riesce a lavorare col trapano ?
Quanto costano da mamma Land ???
Nessuna difficoltà particolare, dipende dalla dimensione del mandrino del trapano, trovata la posizione un colpetto di bulino, primo foro da 2 mm, ultimo da 4,5 mm, svasatura e comunque anche se il foro è un pò inclinato non cambia molto.
Dimenticavo, siamo sulle 70 euro.
Theater ha scritto:Si c'e' anche quella !!!
![]()
![]()
Con 135Euri cadauna ti levi la paura !!!
scirocco81 ha scritto:Theater ha scritto:Si c'e' anche quella !!!
![]()
![]()
Volendo però si può risparmiare un bel po' ...
Sicuramente meno accattivante ... ma stessa resa!![]()
![]()
Theater ha scritto:scirocco81 ha scritto:Esistesse pure per la parte superiore della porta sarebbe perfetto!
Si c'e' anche quella !!!
![]()
![]()
http://nakatanenga-tours.de/shop/articl ... DDLL-VR%26
verdone ha scritto:Come è noto le guarnizioni porta del Defender lasciano passare la polvere e il fango proiettato dal basso dalle ruote e l'acqua piovana dall'alto.
Osservando un Pumino in concessionario mi sono accorto che la Land Rover ha tentato di porre rimedio alle infiltarzioni dal basso con delle nuove guarnizioni porta che mi sono sembrate ben concepite.
Ho deciso di montarle sul mio Puma in sostituzione delle originali che oltre tutto sono state tagliate corte lasciando scoperti i due angoli.
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti