Crivelli ha scritto:Dove si blocca? Il nanocom carica la mappa in memoria, la verifica, e solo dopo è pronto a scriverla. Se si blocca qui è un problema di file danneggiato se invece si blocca quando inizia a scrivere allora è quasi sempre un problema di massa, cioè di comunicazione tra il nanocom e la centralina
Crivelli ha scritto:Un paio di settimane fa un utente del forum è venuto da me per farsi rimappare e la prima cosa che faccio in questi casi è di leggere la mappa originale per testare la bontà della comunicazione. Abbiamo fatto quattro cinque tentativi che si bloccavano dopo avere letto appena 5kb. In quelle condizioni io non rimappo per nulla al mondo. Smontata la sua centralina e messa sulla mia macchina si è fatta rimappare subito.
Secondo me ti è andata bene.
per le masse leggi un po' qui: http://ilmiodefender.altervista.org/mig ... _massa.htm
pmura ha scritto:altra domanda...la mia è una d2 del 99, quando cerco di entrare con il nanocom evolution sulla sezione ace per controllare i diversi paramentri il nano si blocca e mi dice che non esiste collegamento con la bcu o qualcosa di simile!! dove sbaglio? il quadro deve essere tenuto acceso o spento?
pmura ha scritto:altra domanda...la mia è una d2 del 99, quando cerco di entrare con il nanocom evolution sulla sezione ace per controllare i diversi paramentri il nano si blocca e mi dice che non esiste collegamento con la bcu o qualcosa di simile!! dove sbaglio? il quadro deve essere tenuto acceso o spento?
landy76 ha scritto:pmura ha scritto:altra domanda...la mia è una d2 del 99, quando cerco di entrare con il nanocom evolution sulla sezione ace per controllare i diversi paramentri il nano si blocca e mi dice che non esiste collegamento con la bcu o qualcosa di simile!! dove sbaglio? il quadro deve essere tenuto acceso o spento?
...che non hai una centralina rimappabile!

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti