Africaland • Leggi argomento - 3° incontro Africaland...

3° incontro Africaland...

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 18/10/2015, 19:08

E noi così lontani vi siamo stati vicini-vicini.

E per sentire un pochino di refrigerio oggi ho fatto il bagno a mare :D :3 .
Land Rover,,,,se le conosci non le eviti.
salvojeep

Messaggioil 18/10/2015, 19:25

Grazie ragazzi per il bellissimo weekend, e' stato bello rivedervi tutti.
Bello anche il giretto di stamattina, corto ma ignorante, vero alan?
Per JAM ho trovato un tavolo di vetro che faccio lo compro????
COBRATEAM
www.110offroad.it
COMMI

Messaggioil 18/10/2015, 19:32

appena arrivato a casa !
grazie alla Legge che si è sbattuto come pochi per organizzare il tutto, al Princi e al suo Clan :D per la logistica e a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 18/10/2015, 19:39

Arrivati anche noi guidatori di corriere romagnole..

Grazie ragazzi per la compagnia e il divertimento!!
Una vera famiglia di Landisti.. poi è bello dare un volto a tanti Nik..

Grazie Sceriffo e tutto lo staff setoloso per l'organizzazione, grazi Princy per la logistica, Alllaann per il giro di ieri, trivel per il bivacco notturno e un ultimo mega grazie al Quoco Daniele per l'ottima cena e anche all'aiuto quoca..

P.s.
Compralo subito Commi, ma accertati bene che si veda sia da sopra che da sotto!! Altrimenti è fallato. :)
R/D Chief AC. Eng. Ltd.
Main sponsor AL Awards 2019

www.cinghialidelsanterno.it
teos81

Messaggioil 18/10/2015, 21:08

Appena arrivato a casa e già pronto a un'altra eventuale reunion! Anche se il tempo non è stato clemente, come detto da altri è stato bello dare un volto a tanti nick che non conoscevo e poi, sempre bello ritrovare altri che invece si conoscono da tempo! Un grande applauso allo Sceriffo e a tutti quelli che hanno permesso di fare questo bellissimo ritrovo. Come detto prima, pronto a partire per un'altra reunion! Ps. La prossima volta, che ci sia un po da mangiare, che ci hanno tenuti a dieta oggi a pranzo! :D :D :D :D Neanche impegnandomi non ci riuscivo a mangiare tutto!
franco1064
franco1064

Messaggioil 18/10/2015, 21:56

Grazie a tutti di esistere. . . . . ho staccato la spina per due giorni ho riposato la mente ......ma non il fegato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,grazie Sceriffo è stato bellissimo, a tutti ......alla prossima
SIMONE
simone74

Messaggioil 18/10/2015, 22:25

Arrivato anch'io a casa da poco.Due giorni stupendi vissuti con la mia famiglia in compagnia della mia "seconda" famiglia, quella di Africaland :11
Un sabato di rumo "serio", in compagnia di Princi, Allan, Kimba, Ranau e altri che ho conosciuto di persona ma di cui non ricordo assolutamente il nome..... :?
Il mio Asterix (110) si è fatto onore in mezzo a uno "stormo" di 90 (per restare in tema alla riserva di caccia :mrgreen: ).
Serata conviviale e domenica altrettanto divertente al torrente con Jam e i suoi "discepoli".
Un sentito ringraziamento allo Sceriffo e al suo staff per averci dato questi 2 giorni di divertimento.
Un saluto a tutti i presenti che hanno dato spessore a questo evento........ siamo un bel gruppo :3
husky

Messaggioil 18/10/2015, 22:34

Evento nel classico stile che piace a me, sereno e amichevole con il solo pensiero di divertirsi e fare gruppo...
Un ringraziamento allo sceriffo e tutto gli addetti che hanno reso possibile questi due giorni tra amici nuovi e ritrovati.
Un arrivederci a tutti colore che non ho potuto salutare di persona e spero di potervi rivedere al prossimo appuntamento.
Ciao a tutti :3 :5
Zac
ZAC

Messaggioil 19/10/2015, 0:03

Arrivato ora...
Un grazie a tutti!
Al mio primo AL devo dire che mio sono divertito tantissimo!
Compagnia fantastica!
Un grazie particolare a...
Sceriffo e Princi x l'organizzazione!!
Alla prossima!!
Frangar, non flectar !!
trivel60

Messaggioil 19/10/2015, 0:07

simone74 ha scritto:Grazie a tutti di clistere. . . . . ho staccato la spina per due giorni ho riposato la mente ......ma non il fegato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,grazie Sceriffo è stato bellissimo, a tutti ......alla prossima

questa ce la devi spiegare...
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 19/10/2015, 0:19

Arrivati anche noi a casa da poco.
Grazie a tutti per questi 2 magnifici giorni a conoscere nuovi amici e a ritrovare quelli che gia conoscevo.
Peccato un po il meteo ma che ha contribuito a rendere bello fangoso il giro.
Un grazie speciale allo Sceriffo (e alla Sonja :mrgreen: )per l'organizzazione come tutti gli anni di questo fantastico incontro.
Un saluto a tutti. Alla prossima fangaia.
Mosè, Sefora e Maggie
"Per quanto sia alta la montagna un sentiero lo si trova".(proverbio afghano)
Mosè

Messaggioil 19/10/2015, 1:10

Arrivato anche io...
Due giorni Fantastici in un Location Strepitosa per far divertire tutti... di tutti i gusti.
Tutto organizzato e logisticato da una persona fantastica, x me sconosciuta fino a questo weekend... si e' dimostrato pronto a risolvere ogni richiesta...
Grazie a tutto il resto dello Staff che ha contribuito a farci stare Bene...
Ecco !! ''STATO BENE '' é la parola giusta, in compagnia di gente con tanta voglia di stare insieme in modo sano.

Grazie a tutti !!
=Born to Climb=
MyLord

Messaggioil 19/10/2015, 7:24

Mi aggrego allo stuolo dei ringraziamenti...

Sceriffo, Sonia, Princi, tutti i cinghiali, grazie a tutti

Un doveroso ringraziamento anche al Trat-Tore, che per l'ennesima volta si è sobbarcato chilometri e fango. Per la cronaca sono partito da Monte Cappuccio dietro a Mosè e My Lord e grazie alla Centralina Strap Ass della Burningtech sono arrivato a casa con una buona mezz'ora di anticipo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un grandissimo SUCA anche ad Arkadia, che sebbene usi una Series nel suo logo, non ne ha mai guidata una e non se l'è proprio sentita.
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 19/10/2015, 7:43

Anche noi dobbiamo ringraziare tutti per lo splendido weekend; in particolare lo Sceriffo che è stato grande organizzatore.
L'incontro ci ha consentito di reincontrare molti vecchi amici e, ancora più importante, di conoscerne di nuovi (niente nomi per paura di dimenticarne qualcuno).
Abbiamo finalmente provato il nuovo giocattolo e alla sua prima uscita off road Mr.Grey (Discovery 2) si è comportato benissimo.
Alla prossima. Non vediamo l'ora.
Ruggero e Elena
Freelander 2 (Freelly) + Discovery 2 (Mr.Grey)

Immagine
ruggerov

Messaggioil 19/10/2015, 8:03

bello
grazie a tutti
e scusa a quelli.....tanti....che non ho riconosciuto
ma abbinare nome vero a nickname a soprannome ad auto a viso.....beh è un delirio

Jam....non sarei in grado di guidare con tutti quei pomelli e quelle leve
e senza servosterzo alla domenica non ho speranze
forse al martedì...ma di domenica non posso proprio...
arkadia

Messaggioil 19/10/2015, 8:09

Che dire...
un ringraziamento è d'obbligo...
come lo è un saluto a tutti!!!
Sia quelli che han preso parte al giro sia quelli con cui ci si è trovati nel piazzale...
atmosfera giusta per divertirsi in piena regola...
E, NON CI CREDERETE!!! pure i bambini si son divertiti... nonostante le lamentele del post-pranzo... :lol: :lol: :lol:

P.S.: si possono pubblicare un pò di foto e/o video?
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

Messaggioil 19/10/2015, 8:26

Veramente strepitoso! Sceriffo hai trovato un posto azzeccatissimo e la tua organizzazione è sempre eccezionale, un grazie di cuore a te e a chi ha reso possibile il raduno!
Che dire....mangiato, bevuto, bevuto,mangiato, infangato, impiantato, mangiato, bevuto, infangato, perso nella tenuta, infangato, mangiato bevuto, ohhh azz.. bisogna lavare la macchina!
Sempre bello rivedere facce amiche e di conoscerne delle nuove.
Sceriffo vogliamo l'edizione primavera 2016!!!!!!!
Federico6

Messaggioil 19/10/2015, 9:05

Sottoscrivo la richiesta per l'edizione primaverile
Ruggero e Elena
Freelander 2 (Freelly) + Discovery 2 (Mr.Grey)

Immagine
ruggerov

Messaggioil 19/10/2015, 9:28

Un grande grazie allo Sceriffo e a tutto lo staff che ha messo in piedi un bel raduno.
E' stato un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne degli altri nuovi, lo spirito di AL è sempre potente.
Alla prossima occasione.
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 19/10/2015, 9:29

Buongiorno! ! Volevo ringraziare tutti per il fantastico week end! ! In particolare sceriffo per avere organizzato un gran bel raduno, commi per averci dato la possibilità di poter venire col discodebby e Jam che con i suoi giochi ci ha tirato scemi tutta sera!! Andare Walter che ci ha ospitato sul suo 90 perché non volevo sporcare il disco ;)
mi rendo conto che il tempo vola....
e che la vita poi è una sola....
Disco 300 ❤
SuperDebby83

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI