Africaland • Leggi argomento - 3° incontro Africaland...

3° incontro Africaland...

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 19/10/2015, 10:31

che dire...
bellissimo aver salutato facce amiche e conosciute di nuove dopo tanti anni di latitanza.

il fango di purissima qualità ed il posto incantevole!!!

la fatica per organizzare è stata tanta ma il risultato è stato stratosferico!!!

grazie a tutti
..............ne è passata di acqua sotto i ponti!!!!!!!!!!!!!!
cescodisco

Messaggioil 19/10/2015, 11:18

Un grande piacere aver rivisto amici e averne conosciuto tanti di nuovi. Mi dispiace non aver salutato tutti ma tra nick, macchine e facce è un macello ... bisognerebbe girare con gli adesivi AL del Princi attaccati in fronte :mrgreen:

Grazie Sceriffo per aver organizzato, tanta fatica ma tante tantissime soddisfazioni ...

Ancora grazie mille a Dante che mi ha aiutato a sostituire una gomma tagliata mentre andavamo in avanscoperta ... peccato non aver potuto proseguire il giro di Domenica ma c'era il rischio di far notte ... :lol:

Bisogna assolutamente ripetere in primavera! Chi apre il 3d 4°Raduno AL? :mrgreen:

Che bello ... come mi sono divertito. Ma è gia lunedì :(
LandFede

Messaggioil 19/10/2015, 11:23

Ma 2 foto no???
Ford Transit 90 "RHINO"
Instagram - ROVERSTORIES
Cristiano.00

Messaggioil 19/10/2015, 11:24

NO! Così la prossima volta venite . . . :lol:
LandFede

Messaggioil 19/10/2015, 12:04

un plauso a tutta l'organizzazione, Sceriffo in primis, un encomio speciale al cuoco dei Cinghiali! grazie a tutti
robisala

Messaggioil 19/10/2015, 12:06

un plauso a tutta l'organizzazione, Sceriffo in primis, un encomio speciale al cuoco dei Cinghiali! grazie a tutti
robisala

Messaggioil 19/10/2015, 12:24

GRAZIE A TUTTI, in particolare a Sceriffo e a Jam da Silvietta e da me!!!
Ci siamo divertiti TANTISSIMO !!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi posto un pò di foto e video.
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza

Messaggioil 19/10/2015, 12:25

Causa improrogabili impegni dell'ultim'ora non sono riuscito a venire. Ho la testa piena di bernoccoli dalle testate che ho tirato al muro dall'incazzatura. Ho litigato con tutti questo weekend. :cry: :evil:
vespa4ever

Messaggioil 19/10/2015, 12:26

Complimenti allo Sceriffo per l'organizzazione, grazie a tutti quelli che sotto la sua attenta direzione hanno lavorato duro, ed a tutti i partecipanti per compagnia e divertimento!
Defender 90 300 Tdi
Defender 110 Td4
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
passo

Messaggioil 19/10/2015, 12:38

avete rotto i telefonini al raduno?
manco una foto
Padrone dei tuoi pensieri ,schiavo delle tue parole
tiberioo

Messaggioil 19/10/2015, 12:44

Grazie, è stato bello!
Tanbruk
Il futuro dell'Africa è nero.
tanbruk

Messaggioil 19/10/2015, 12:48

Fantastico Incontro :3 :3 :3
Grazie a tutti per la stupenda esperienza
Grande Sceriffo per l'ottima organizzazione e Daniele Galassi ottimo cuoco e stupenda persona ;)
un particolare ringraziamento a Brunobis che mi ha insegnato a guidare in OR :12
Comunque siete tutti strafichi e sono onorato di stare con voi

P.S. chiedo scusa a chi non ho potuto salutare prima di partire
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 19/10/2015, 13:51

Anche se ho partecipato solo il sabato pomeriggio, ribadisco il SOLO perché ho dovuto rifiutare un invito ad una stupenda cena preparata dal cuoco dei cinghiali... è stato veramente bellissimo conoscere parte di tutti voi. Un bravo allo Sceriffo per la splendida organizzazione.
Grazie a tutti
Alaska76

Messaggioil 19/10/2015, 14:36

eh si... non c'è stato niente che è andato storto, niente che LA LEGGE non avesse già previsto con LARGO anticipo... NIENTE... d'altronde si porta sempre con se il suo VICE vero.. e DUE dei suoi consiglieri PERSONALI... che dove il suo LUUUUUUUNGO occhio non arriva per le ovvie ombre intrinseche arrivano loro e ZAAAAAC.. sto parlando ovviamente di LORENZ e di EMINENZA GRIGIA (in arte Disco4ever) e dulcis infundo ma MICA TANTO della Sonja che ha un unico difetto (guida un Toyota)... che dire poi dell'incommensurabile cuoco Daniele... no anzi ATTILIO così ribattezzato dal buon Kimba che non voleva saperne di imparare il vero nome...
e poi naturalmente passando per ognuno di tutti voi che ho salutato con piacere con i quali ho tentato di soffermarmi a fare due chiacchiere per una volta non via telematica ma per via ufficiale, ho ricevuto da alcuni di voi dei complimenti davvero lusinghieri e davvero benaccetti, sono orgoglioso, sono stato davvero bene con tutti voi, mi è piaciuto vedere facce divertite, compiaciute, ognuno di noi parlava con l'altro come vecchi amici QUALI SIAMO.. peraltro, non ci sono stati segreti, non ci sono state delle sorprese, è stato tutto come è qui fra queste gialle pagine, casa di Roby del Red, anche li nelle colline del Parmense in mezzo a una palta assurda a un tempo infausto, vicino al fuoco la sera (e tutto il giorno) a scaldarci e a raccontarci e a ricordarci delle nostre vicende qui scritte...

Subito partendo in direzione RUMO mi dicono questa è abbastanza difficile come salita.. VAIIII.. e su di fiancata in un fosso appeso al verro che il buon AndreaCAT con un dito infortunato fasciato come fosse la torre Eiffel, si appropinquava a maneggiare... (posso dire che ho visto SOLO due macchine passare di là, IO al mattino e IO al pomeriggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) hahahahaha non biasimo chi vedeva i due fanalini praticamente in verticale a dire che forse di li era meglio non andare, poi con il buon Polato ci siamo dati a fronteggiare una frana che a un certo punto era diventata DAVVERO GOMMOSA.... sempre presenti il buon Ranau e il FRENATO Allan (frenato perché lo guardavo sempre di traverso)...

Che gioia che mi ha portato questo WeekEnd, mi ha dato una notevole carica (anche di zuccheri).. e di felicità.. grazie grazie a tutti quanti Belli e Brutti...

JAM SUCAAAAAAAA

mi ha fatto un enorme piacere vedere Martello e tutta la sua ghenga i caimani i prototipari landy76 giors Simone74 Bella di Notte Stefanino - ho abbracciato stretto mani conversato con tutti quelli che mi sono capitati a tiro... so che non ho potuto con tutti ma credetemi avrei voluto farlo, e alla prossima occasione, Ripresentatevi (Perché ho una testa che non la mangia neanche un maiale -giocherà a pallone- per quanto dura è), e sarà un onore per me fare la Vs.Conoscenza ricordare i Vs. scritti, e vedere in faccia chi mi ha regalato emozioni...

Un grande e personale grazie va a Davide MHRK e a Michela che si sono dati da fare perché tutto filasse liscio... non Ringrazio ne Polato ne RobertoT di esistere, ma se non ci fossero bisognerebbe inventarli.... un saluto va a quel poliziotto che ieri sera dopo essermi fermato in autogrill a mezzanotte inoltrata, ha voluto ispezionare il carico, una volta visionata la Bessy, sgranando gli occhi ha esclamato... SOCCIA se ti sei divertito co sto arnese... mi ha chiesto dove come perché, mi ha confidato di avere un 110 e di avere una gran voglia di usarlo in fuoristrada ma di non sapere... gli ho dato il nome di AL e lui oggi ci leggerà....

ATTENZIONE IL NEMICO CI OSSERVA .-.. HAHAHAHAHAHA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Teos.. FANCULIZZATI a furia di chiamarla è arrivata.. ti ho pensato intensamente quando li ho visti arrivare.... e invece ho fatto nuove conoscenze... anche il Kimba mi sembra

- al mio compagno di viaggio.. Walter (Trivel)... è UN PIACERE farsi guardare le SPALLE da te... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 19/10/2015, 14:39

Davvero due giorni stupendi, finalmente dato un volto a qualche nik, non li ricordo tutti però :lol:
Grazie davvero agli organizzatori e ai partecipanti, alla prossima! :mrgreen:
Barbu

Messaggioil 19/10/2015, 15:01

LandFede ha scritto:Dico solo che c'è chi gira con il bicchiere tattico attaccato al collo . . . :lol:

A chi ti riferisci? :K
http://marioibba.com/
jollyroger

Messaggioil 19/10/2015, 15:08

jollyroger ha scritto:
LandFede ha scritto:Dico solo che c'è chi gira con il bicchiere tattico attaccato al collo . . . :lol:

A chi ti riferisci? :K

a pochi, pochissimi direi...
mi son portato 10 Lt... l'unico ad aver bevuto è giffissimo!!!
GRGRRGRGRGRGRGRGRGRRGRG
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

Messaggioil 19/10/2015, 15:08

Grazie a chi ha organizzato,ho passato davvero 2 bei giorni.
http://marioibba.com/
jollyroger

Messaggioil 19/10/2015, 15:16

Sono stato benissimo in questi due giorni..dopo mesi di latitanza :?
La location e' qualcosa di fenomenale...il prossimo anno (o in primavera meglio :D) spero che si rifaccia qua!!
Pero' mi dotero' di gomme decenti, son stufo di guardare :lol:

E che macchine :shock: :shock: mi e' venuta voglia di 35" :lol:
Land Rover: go beyond. But you'll need a Toyota to come back from beyond :)
ex 3300msg + o -
Antonio88

Messaggioil 19/10/2015, 15:56

Che belle cose che avete scritto, complimenti a tutti.

Farò di tutto per esserci la prossima volta a costo di venire in aereo e da li cercare un passaggio ma ci sarò.

VI VOGLIO CONOSCERE TUTTI, per me sarebbe un grande, GRANDE piacere.

Ciao, Salvo.
Land Rover,,,,se le conosci non le eviti.
salvojeep

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI