............... Andreamiola ha scritto:Un ringraziamento speciale allo sceriffo x l'organizzazione e un grandissimo grazie al gruppetto della carovana AL del san Pelagionuovi amici nuove bellissime persone e raga cavoli mi son divertito cm un bimbo soprattutto a guardar mia figlia aurora dormire nei tracciati offroad ! Un infinito grazie va anke ad Allan e al princi (voi sapete xk)
ci vediamo alla prossima
GiorsLand90 ha scritto:jollyroger ha scritto:LandFede ha scritto:Dico solo che c'è chi gira con il bicchiere tattico attaccato al collo . . .
A chi ti riferisci?
a pochi, pochissimi direi...
mi son portato 10 Lt... l'unico ad aver bevuto è giffissimo!!!
GRGRRGRGRGRGRGRGRGRRGRG
![]()
![]()
![]()
![]()
salvojeep ha scritto:Che belle cose che avete scritto, complimenti a tutti.
Farò di tutto per esserci la prossima volta a costo di venire in aereo e da li cercare un passaggio ma ci sarò.
VI VOGLIO CONOSCERE TUTTI, per me sarebbe un grande, GRANDE piacere.
Ciao, Salvo.
jollyroger ha scritto:Salvo,Pippo non potevate mancare la prossima volta bisogna organizzare qualcosa di grandioso al centro Italia e raggruppare tutti i Landroveristi in modo tale che arrivino da ogni dove.![]()
Approposito LANDROVERISTI prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...............

Antonio88 ha scritto:Andreamiola ha scritto:Un ringraziamento speciale allo sceriffo x l'organizzazione e un grandissimo grazie al gruppetto della carovana AL del san Pelagionuovi amici nuove bellissime persone e raga cavoli mi son divertito cm un bimbo soprattutto a guardar mia figlia aurora dormire nei tracciati offroad ! Un infinito grazie va anke ad Allan e al princi (voi sapete xk)
ci vediamo alla prossima
Alla fine com'e' stato il viaggio di ritorno?
Ho messo un piccolo video:
https://youtu.be/tQg-bQkPWdI

levoski ha scritto:Ragazzi che dire... è stato il mio primo raduno con voi, sono stato fortunato a conoscervi, ho parlato con veri viaggiatori e veri appassionati e sopratutto con amici che sembrava ci conoscessimo da sempre, sono stato veramente bene, sono stato accolto come uno di famiglia, ringrazio Sceriffo e il suo team per l'ospitalità, tutti voi per averci accolti nella vostra casa.
Spero che non vi ricordiate di me solo perché sono quel ca@@one che ha vinto il primo premio della lotteria![]()
![]()
al prossimo raduno porterò il prosecco per tutti...
A presto.
Levoski
cescodisco ha scritto:ciao scusate![]()
![]()
sapete il nikname dei ragazzi con il 130...
quello che perdeva un pò di olio...
grazie...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite