Giffissimo ha scritto:Io so chi ha fatto 9 errori
Tu no... Ne hai fatti meno...
Giffissimo ha scritto:Io so chi ha fatto 9 errori
sceriffo imola ha scritto:Per dovere di cronaca: Questionario...
La prima edizione assoluta della Parigi Dakar fu vinta da una Range Rover Classic.
VERO nel 1979
sceriffo imola ha scritto:Per dovere di cronaca: Questionario...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Il Princi cambia più mezzi che mutande
Verissimo
quando spinge rompe ambedue...
...
Giusto per la cronaca...![]()
![]()
jam ha scritto:Foto e video
marcomazza ha scritto:jam ha scritto:Foto e video
Solo x dovere di cronaca, Il laterale Jam è riuscito a farlo senza ribaltarsi solo dopo aver inserito la centralina della Burningtech, recentemente aggiornata con nuovo SW (come ho saputo da ben informati che chiedono l'anonimato).
Il nuovo aggiornamento permetterebbe alla centralina di gestire, grazie a un momentaneo spostamento dell'asse di rotazione terrestre , anche proiezioni baricentriche fuori impronta di contatto.
marcomazza ha scritto:Dalla paura si, in compenso e' stata a casa due gg da scuola con la febbre ........
Cazziatone da mi moglie .......
marcomazza ha scritto:Dalla paura si, in compenso e' stata a casa due gg da scuola con la febbre ........
Cazziatone da mi moglie .......
jam ha scritto:Foto e video
Paolo_tn ha scritto:Lo Sceriffo ed i suoi cinghiali sono riusciti a stupirci ancora una volta, ha un bel dire Fabio (EminenzaGrigia4ever) che i nostri sorrisi sono per loro la miglior moneta e che la fatica non si sente.
jam ha scritto:Ho visto che qualcuno ha ordinato delle magliette di Africaland sul Landmagia Shop.
E' qualcuno di voi?
Visitano il forum: tanbruk e 1 ospite