LCM ha scritto:Grandissimo lavoro! Bravo! Nel caso di +6/+10 come prevedi di risolvere al posteriore?
Fulvio74 ha scritto:Spostando in alto il supporto molla si risolve anche il problema dell'ammortizzatore anteriore.
Il top sarebbe riuscire a ficcarci un salisbury ... Lo so sono uno stufoso con sta storia del sal anteriore
Comunque bel lavoro Marcello. E poi questa forma a corpo di vespa é molto fantascientifica
Fulvio74 ha scritto:Spostando in alto il supporto molla si risolve anche il problema dell'ammortizzatore anteriore.
Il top sarebbe riuscire a ficcarci un salisbury ... Lo so sono uno stufoso con sta storia del sal anteriore
Comunque bel lavoro Marcello. E poi questa forma a corpo di vespa é molto fantascientifica
arkadia ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Spostando in alto il supporto molla si risolve anche il problema dell'ammortizzatore anteriore.
Il top sarebbe riuscire a ficcarci un salisbury ... Lo so sono uno stufoso con sta storia del sal anteriore
Comunque bel lavoro Marcello. E poi questa forma a corpo di vespa é molto fantascientifica
......pensa che visto che la dima è fatta posso prendere un salisbury posteriore che "casulamente ho in casa"
tagliarlo e fare la flangia per imbullonare le bocce del ponte che hai già montato sul tuo LR......e visto che ci siamo si può fare largo come vuoi
queste casualità....
Fulvio74 ha scritto:Uhm però scusa con un piattello più alto e, di conseguenza, montando una molla standard o poco più alta, l'avvicinamento del piattello sarebbe compensato da una molla più corta. Chiaro che se si montasse una +7 su un piattello +6 succederebbe quello che dici tu. Detto che all'anteriore con gli ammortizzatore/i coassiali questo fenomeno sarebbe comunque minore...o sbaglio?
In realtà il mio "problema" é più legato alla lunghezza degli ammortizzatori
jerry ha scritto:Marci, fatticazzituoi e non stuzzicarlo che poi ce lo dobbiamo sopportare noi...
Fulvio74 ha scritto:arkadia ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Spostando in alto il supporto molla si risolve anche il problema dell'ammortizzatore anteriore.
Il top sarebbe riuscire a ficcarci un salisbury ... Lo so sono uno stufoso con sta storia del sal anteriore
Comunque bel lavoro Marcello. E poi questa forma a corpo di vespa é molto fantascientifica
......pensa che visto che la dima è fatta posso prendere un salisbury posteriore che "casulamente ho in casa"
tagliarlo e fare la flangia per imbullonare le bocce del ponte che hai già montato sul tuo LR......e visto che ci siamo si può fare largo come vuoi
queste casualità....
Maledetto diavolo tentatore....
Per ora ho risolto, ma in futuro chissà
arkadia ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Uhm però scusa con un piattello più alto e, di conseguenza, montando una molla standard o poco più alta, l'avvicinamento del piattello sarebbe compensato da una molla più corta. Chiaro che se si montasse una +7 su un piattello +6 succederebbe quello che dici tu. Detto che all'anteriore con gli ammortizzatore/i coassiali questo fenomeno sarebbe comunque minore...o sbaglio?
In realtà il mio "problema" é più legato alla lunghezza degli ammortizzatori
oddio sai che non ho capito....
jerry ha scritto:Ti taglio la gola!
ne devo fare uno senza gambali per delle indipendenti a portale
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