stevezago ha scritto:stesso problema, un mese fa passo in LR per altro e, sottoposto il problema, mi ha detto che dal vin non risulta che debba fare la modifica del "feltrino" ma potrebbe essere un sensore del riscaldamento da verificare; appena ho tempo proveremo a guardare, nel frattempo io sto in canotta e mia moglie con il piumino
savi vittorio ha scritto:per ora ho ordinato da mud, l'armenicolo per deviare il flusso dalla tibia. Proverò a montarlo e vediamo se la situazione diventa più gestibile.

si mi sa che lo farò.savi vittorio ha scritto:montato accessorio, effettivamente l'aria calda è diffusa senza sciogliere il polpaccio, si può tenere la temperatura un poco più alta e così anche dalla parte destra può uscire aria calda.per ora montato senza forare, se passa l'esame in toto, passo al fissaggio definitivo.
nippur ha scritto:savi vittorio ha scritto:per ora ho ordinato da mud, l'armenicolo per deviare il flusso dalla tibia. Proverò a montarlo e vediamo se la situazione diventa più gestibile.
DECISAMENTE più gestibile, d'estate con l'aria condizionata (solo per non far squagliare la mia donna, io ne faccio a meno) avevo il polpaccio destro congelato tanto da dover mettere uno straccio per ripararmi.......ci ho messo due secondi due, a prendermi quell'affare, e mi ha risolto il problema
Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite