Sulkyman ha scritto:Eccomi... La prima volta mi si è bloccata subito, non dava messaggi particolari di errore, ma rimaneva su "working..." senza più andare avanti. Le altre volte mi si è bloccata all'inizio della scrittura dicendo "map error".
Ho riprovato dopo un'ora con un'altra mappa (una td5 alive che avevo) e dopo un errore "map error" al secondo tentativo l'ha scritta correttamente.
La scheda è una Kodak da 2Gb che ho prelevato dalla macchina fotografica di mia moglie.
Se è un problema di massa, come si risolve?
Grazie dei suggerimenti.
GABRI 77 ha scritto:Sulkyman ha scritto:Eccomi... La prima volta mi si è bloccata subito, non dava messaggi particolari di errore, ma rimaneva su "working..." senza più andare avanti. Le altre volte mi si è bloccata all'inizio della scrittura dicendo "map error".
Ho riprovato dopo un'ora con un'altra mappa (una td5 alive che avevo) e dopo un errore "map error" al secondo tentativo l'ha scritta correttamente.
La scheda è una Kodak da 2Gb che ho prelevato dalla macchina fotografica di mia moglie.
Se è un problema di massa, come si risolve?
Grazie dei suggerimenti.
Nelle istruzioni dice che prima di mettere la mappa sulla scheda sd bisogna formattarla, che non sia quello il problema...
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti