vespa4ever ha scritto: c'era UNA sola cosa di cui mi fidavo ciecamente era proprio il motore,
vespa4ever ha scritto:180.000km
Si è vero l'ho usata molto e strapazzata ma se c'era UNA sola cosa di cui mi fidavo ciecamente era proprio il motore, che è sempre stato trattato bene e manutenzionato da manuale. Dai, i miei km non sono nulla per i motori moderni. Mi sento tradito! L'altro giorno dal meccanico c'era una MB classe E (diesel 6 cilindri) Taxi di 7-8 anni di vita con più di 650.000km a fare il tagliando.
vespa4ever ha scritto:.............. Liberatevene finché siete in tempo!!!!!![]()
vespa4ever ha scritto:I motori nuovi fallati capitano, ma a 180.000km ormai si dovrebbe essere salvi.
Che poi la mia sia una conseguenza può essere, ma non riesco a capire da cosa. Andava perfettamente-parcheggiata 2 mesi-rotta.
vespa4ever ha scritto:E' l'effetto della foto![]()
La testa apparentemente è a posto ma domani va in rettifica per essere provata sotto pressione.
La guarnizione di testa sul 1° è evidente che sfiatava, e che quindi era da sostituire. Sono dubbioso sul fatto che possa essere solo quella la causa ma le indagini procedono.

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti