Andreacat ha scritto:
ti renderai conto che sono vive, oggi tutto gira bene, parcheggi, rimetti in moto e la senti legata...c'è un rumorino....poi parcheggi, domani la rimetti in moto e va di più ma c'è una vibrazione.....poi sparisce, poi la riprendi ed è una bomba.....poi......
cura la manutenzione scrupolosamente, alza la radio e non ci pensare
![]()
![]()
Dodododi ha scritto:Mi hanno detto che l'unico affare che val la pena di eliminare è l'EGR però serve rimappare se no si hanno degli errori in centralina, corretto?
Dodododi ha scritto:In effetti è il suo bello...
Mi hanno detto che l'unico affare che val la pena di eliminare è l'EGR però serve rimappare se no si hanno degli errori in centralina, corretto?
Dodododi ha scritto:Altro effetto di erogazione del quale vorrei capirne il motivo:
Come mai quando si da gas la macchina rifiuta per un momento?
L'effetto è molto meno evidente quando si accelera altrettanto velocemente ma partendo da 1/4 di gas
L'effetto è simile ad un 2 tempi con la vite del minimo con aria strozzata (quindi grassa)
Non so se mi sono spiegato...
È logico che questo effetto è diventato più evidente da quando ho cavallottato il sensore sulla pompa frizione dato che prima quando davi gas dovevi aspettare momenti lunghissimi prima di sentire il motore salire di giri...
Ciao
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti