roby65to ha scritto:Infatti, e questa è la ragione per cui buona parte della carrozzeria l'ho tenuta com'era quando l'ho comprata...

birrone ha scritto:roby65to ha scritto:un po' per volta ho sistemato parte della carrozzeria, una parte la dovrei ancora fare, ma mi sono stufato
Su una Land Rover, per quanto storica, non è sempre la soluzione migliore mettere "perfettamente" a posto la carrozzeria.
Poi ti ritrovi con la paura di sfregarla passando nei rovi, e finisci per non farle più fare quello per cui è nata![]()
Ciao.
Mauro
Turbogatto ha scritto:Complimenti per il lavorone e per il coraggio, perché è giusto anche dire che visti i tempi che corrono (e i prezzi!?) ci vogliono comunque due cose sferiche là sotto per fare un restauro fatto bene.
Ti sei scelto proprio una bella "nave scuola"per imparare un po' di meccanica, ti invidio e seguo interessato!
L.
Ho fatto un piccolo video, che appena riesco a capire come fare a scaricare dalla telecamera e caricare qui vi mostrerò...orgogliosamente roby65to ha scritto:Mi raccomando, senza acqua non più di pochi secondi...
discospero ha scritto:Grandissimo!!!!!
Ma quel losco figuro che appena la tocca la fa spengere???
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti