Giorgio 300tdi ha scritto:Andrea sono persone che conosci e di cui ci si può fidare?
Sui forum di auto sono tanti che affermano di usare lo sprint booster con grandi risultati, ma non è che mi fidi molto di certe opinioni.
Comunque penso che farò da cavia

Giorgio 300tdi ha scritto:Andrea sono persone che conosci e di cui ci si può fidare?
Sui forum di auto sono tanti che affermano di usare lo sprint booster con grandi risultati, ma non è che mi fidi molto di certe opinioni.
Cristiano.00 ha scritto:Giorgio 300tdi ha scritto:Andrea sono persone che conosci e di cui ci si può fidare?
novità Giorgio?
Giorgio 300tdi ha scritto:Alla fine ho preso lo sprint booster, il modello con 3 posizioni: spento, luce verde e luce rossa; ora fanno anche un modello con millemila settaggi.
è necessario avere lo switch frizione.
Personalmente direi che funziona, anzi con luce rossa c'è grosso pericolo di finire in fuori giri, ieri per la prima volta lo ho provato nel fango e mi sono proprio divertito...
P.s. il mio Puma 2.4 non è mappato
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti