Anche io fatto ma le teste delle brugole son scarsine.... la metà spanate stringendole
Considerando la tua avversione alla profanazione dell'epidermide del tuo gobbutoFungo ha scritto:in 5 minuti ho girato la levetta con successo e non ho dovuto tagliare/segare/forare ....la mascherina
Esatto.xtrfrontera ha scritto:Dalla batteria alla scatola dei solenoidi, hai mandato un Positivo
Perfettamente.xtrfrontera ha scritto:Dalla batteria al verro un Negativo
Si, rispettando i collegamenti.xtrfrontera ha scritto:Dalla scatola solenoidi al verro? tre cavi
No, mi dispiacextrfrontera ha scritto:Hai le foto dei collegamenti?
Ma dici le brugoline? Proprio la testa?xtrfrontera ha scritto:Anche io fatto ma le teste delle brugole son scarsine.... la metà spanate stringendole

xtrfrontera ha scritto:Approfitto per dire che a suo tempo, seguendo le indicazioni di Giuseppe, in 5 minuti ho girato la levetta con successo e non ho dovuto tagliare/segare/forare ....la mascherina
giuseppe_d90td5 ha scritto::lol:![]()
Però, sarebbe anche ora di passare al prossimo progetto

giuseppe_d90td5 ha scritto:Le foto! Avete ragione!
Un suggerimento per un supporto esterno, non dico permanente, ma che non faccia saltare i link dopo qualche settimana? Appena posso studio se si possono agganciare da Dropbox...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Scarpinatore ha scritto:giuseppe_d90td5 ha scritto:Le foto! Avete ragione!
Un suggerimento per un supporto esterno, non dico permanente, ma che non faccia saltare i link dopo qualche settimana? Appena posso studio se si possono agganciare da Dropbox...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Giuseppe, il forum ce l'ha con te!
comunque le foto le ho sempre tutte conservate, ancora sono parecchio impegnato ma prima o poi troverò il tempo di rifare l'up-load.Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti