I 50 euro è una "tassa" che si sono inventati loro,non esiste ma la maggior parte dei turisti paga,Danilo (Puma) si è rifiutato di pagare e si è seduto nell'ufficio e non voleva andare più via...Nico era presente mentre a me lo ha raccontato sotto la mitica e trafficata tenda di Ahmed!rommel1 ha scritto:Tutto esatto, abbiamo anche noi usufruito dei servigi di Moktar.
Volevo solo puntualizzare; visto in frontiera 120 € a testa, più 50 € (non ho ben capito per cosa) per automezzo.
In circa tre ore, a novembre, siamo passati. Pochissimi i controlli.
danielship ha scritto:I 50 euro è una "tassa" che si sono inventati loro,non esiste ma la maggior parte dei turisti paga,Danilo (Puma) si è rifiutato di pagare e si è seduto nell'ufficio e non voleva andare più via...Nico era presente mentre a me lo ha raccontato sotto la mitica e trafficata tenda di Ahmed!rommel1 ha scritto:Tutto esatto, abbiamo anche noi usufruito dei servigi di Moktar.
Volevo solo puntualizzare; visto in frontiera 120 € a testa, più 50 € (non ho ben capito per cosa) per automezzo.
danielship ha scritto:No,ha detto che non si sarebbe mosso di lì,Nico con una bottiglia di aranciata in dono ha risolto le cose,e tutti passarono felici e contenti...
rommel1 ha scritto:danielship ha scritto:I 50 euro è una "tassa" che si sono inventati loro,non esiste ma la maggior parte dei turisti paga,Danilo (Puma) si è rifiutato di pagare e si è seduto nell'ufficio e non voleva andare più via...Nico era presente mentre a me lo ha raccontato sotto la mitica e trafficata tenda di Ahmed!rommel1 ha scritto:Tutto esatto, abbiamo anche noi usufruito dei servigi di Moktar.
Anche perchè, se non sbaglio, non rilasciano nessuna ricevuta![]()
Non vorrei che si siano inventati un balzello "ufficiale".
Alla fine Danilo ha ceduto?
nico73 ha scritto:danielship ha scritto:No,ha detto che non si sarebbe mosso di lì,Nico con una bottiglia di aranciata in dono ha risolto le cose,e tutti passarono felici e contenti...
Daniel...aspetta...la Mirinda (citron) é servita a Danlilo e me, dopo 2 ore di contrattazione a rientrare in Marocco !.. nulla a che vedere con la Mauritania![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite