Il problema a quanto pare è che erano stati invertiti i tubi sul regolatore di pressione è bastato collegarli giusti
Sinceramente il tutto è partito dal 1 meccanico che li ha collegati male e a questo punto faccio anche il nome LandLovers di Casorate Sempione VA.
Io poi lo avevo smontato ma sinceramente questa cosa dei tubi invertiti non ci avevo proprio fatto caso.... e avevo rimontato tutto come lo avevo tirato giù cambiando il polmoncino e basta.
Il problema è che sono passato da altri due meccanici che lo hanno smontato e rimontato anche loro sempre sbagliando o meglio facendo i classici meccanici smonta rimonta.... come farei io che non sono meccanico.
Per cui 1 a 0 per i Noposer mi sono sembrati efficienti e professionali.... potevano tirarmi il pacco anche loro e dirmi che c'era da guardare gli iniettori e invece si sono comportati bene. Richiesti 80€, ma ci sta perchè hanno dovuto guardarci.
Inoltre poi cambierò anche il debimetro perchè come riscontrato anche da me in alcuni moneti andava a 0 e la macchina faceva un sobbalzo.
Mi hanno detto che non hanno idea come facesse a girare coi tubi invertiti (forse per depressione o visto che al pompa spingeva qualcosa andavi agli iniettori) ed ecco spiegato anche il rumore che si sentiva proveniente dal regolatore....
Via aggiornerò settimana prossima a macchina ritirata e posterò meglio quali sono i tubi invertiti.