Sono partito con l'idea di avere a disposizione aria calda subito x sghiacciare il parabrezza ed avere una temperatura più umana all'interno. La mattina mi piace dormire...quindi sveglia all'ultimo minuto e poi....tutto di corsa in fretta e furia...scendi e....parabrezza ghiacciato...temperatura interna sempre 2/3 gradi in meno di quella esterna...e che é??? Un frizzer??? Sghiacci a mano con la spatola( conosco un muratore che lo ha fatto con quello che aveva a portata di mano....un disco del vidiam!!!!....parabrezza da buttare)..mi metto in strada e ,il lavoro dista 3km,a metà strada devo fare il contorsionista x riuscire a vedere visto che il parabrezza é di nuovo ghiacciato. In questa modifica ci credo e se riesco ad avere questo piccolo confort....sono più che contento di condividere con chiunque voglia cimentarsi nella modifica. Le alternative sono....il parabrezza riscaldato....ma ti sghiaccia solo parabrezza..il webasto....ottimo...o ti alzi mezz'ora prima la mattina ed accendi il motore con tutte le sue conseguenze. Ho dedicato tante ore a questa stufa..é vero...la si poteva lasciare nera senza carteggiare e verniciare...ma farla x farla l'ho voluta fare come se fosse una mia creazione...l'unica vera spesa sarebbe la resistenza...se poi la trovi allo sfascio...tutta e solo manodopera!!
guru ha scritto:sai che ti aspetto !!!

Sarai il primo ad essere informato!!!