Tratorin ha scritto:Bello bello bello!!!
guru ha scritto:Lui poteva salire anche da dentro x aprirlo anche in caso di pioggia
pakkio ha scritto:
Davidone ha scritto:Come promesso a Guru che mi ha mandato le sue foto, attendendone altre se le avrà, comincio a postare lo splendido lavoro fatto da Alemezzoamico, utente del forum poco attivo su AL ma a quanto pare, molto attivo nella sua carrozzeria.
Bellissima realizzazione!!
Pronix ha scritto:Willifender ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Si...ma da chiuso?
Da chiuso è chiuso
Sì vede ben di quanto si alza nella terza foto.
Si alza di quanto è alta la cornice che si vede attorno al portellone e tutto intorno. Ma parlandoci e vedendolo dal vivo diceva che avrebbe potuto stare anche più basso...il secondo che farà sarà un pelo più basso. Parliamo comunque si circa 3/4 cm di rialzo...irrisorio...
Grande Mezzo amico!
ociodesoto ha scritto:Tempo fa si trovava in rete le immagini del tetto alzabile venduto da Wiberg & Wiberg che mi ricorda molto il 110 di Guru
Crivelli ha scritto:ociodesoto ha scritto:Tempo fa si trovava in rete le immagini del tetto alzabile venduto da Wiberg & Wiberg che mi ricorda molto il 110 di Guru
Quello che mi lascia molto perplesso riguardo questa realizzazione è che la parte posteriore rimane aperta, cioè senza nulla che la tiene insieme e questo lo si vede bene a tetto rialzato e portellone aperto.
Crivelli ha scritto:ociodesoto ha scritto:Tempo fa si trovava in rete le immagini del tetto alzabile venduto da Wiberg & Wiberg che mi ricorda molto il 110 di Guru
Quello che mi lascia molto perplesso riguardo questa realizzazione è che la parte posteriore rimane aperta, cioè senza nulla che la tiene insieme e questo lo si vede bene a tetto rialzato e portellone aperto.
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti