Giacobbe ha scritto:Grande Fungo, ottimo lavoro!!
Ci faresti una fotina del pannello con i tastini dei servizi?
Dove lo hai posizionato? Che comandi ci gestisci?
Ciao!
G_
Fungo ha scritto:Giacobbe ha scritto:Grande Fungo, ottimo lavoro!!
Ci faresti una fotina del pannello con i tastini dei servizi?
Dove lo hai posizionato? Che comandi ci gestisci?
Ciao!
G_
sono ancora indeciso su dove posizionarlo.(sai..... dovrò bucare![]()
)
Anvil ha scritto:Apperò ... ma tu le tieni sempre collegate ? Ma soprattutto quale delle 2 si è brasata ,la 1 o la 2 ?
Echis ha scritto:Bravo Fungo, bel lavoro. Fammi sapere quando hai bisogno.
A presto.
![]()
![]()
![]()
grazie per la tua disponibilità !!
per ora sto col colpo della strega
beatooooo !!!

Fungo ha scritto:Echis ha scritto:Bravo Fungo, bel lavoro. Fammi sapere quando hai bisogno.
A presto.
![]()
![]()
![]()
Grande Echis !!grazie per la tua disponibilità !!
per ora sto col colpo della strega
ma appena mi rimetto .....
![]()
Bel viaggetto stai facendobeatooooo !!!
![]()

DEF_Jam ha scritto:Rispolvero questo utilissimo 3d per chidere a Fungo quato cavo da 50mm si era procurato.
O quanto cavo in generale.
Penso di aver letto tutto il 3d almeno 5 volte ma non mi sembra di aver trovato questa informazione

DEF_Jam ha scritto:Grazie Fungo. Di quanto ti è venuta fuori la prolunga/scarto?
Già che ci sono ti chiedo consigli per il diametro cavi da usare nel mio schema.
Do 50mm2 per tutto quello che riguarda le connessioni poli batterie ma poi per esempio dalla scatola fusibili alle prese/utenze che diametro uso?

DEF_Jam ha scritto:Fungo sto guardando dei connettori per portare la 12v sul portapacchi.
Da qui prenderò corrente per i 4 fari anteriori e per una presa doppia a metà portapacchi per avere corrente nella tenda.
Considerando che le luci hanno un assorbimento totale di 18,4A (4 da 55W) che cavi ci devo far passare per portare corrente?
Per la presa/connettore stavo pensando a una di queste
http://www.bulgin.com/products/circular-power-connectors.html
Le conosci?
Qui un esempio montate sul Defender. Lui ci prende la corrente per il faro lavoro.

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti