cico1926 ha scritto:a me il rivenditore i ricambi non li ha mandati proprio , sostenendo che siccome probabilmente aveva lavorato con un olio sbagliato loro non davano ricambi (non li avevo mica chiesti gratis?) e come dire non ti vendo una bibita perché quella che ti ho venduto prima ci hai annaffiato i gerani
husky ha scritto:Ne approfitto per chiedere un consiglio......Land Rover Team ha in promozione (svendita....) la vecchia versione DS, sul sito ufficiale invece hanno la versione nuova DX (modificata proprio per ovviare ai problemi di lubrificazione del vecchio modello).
La differenza di prezzo tra le 2 è parecchia (se non ricordo male più di 600 euro).
Ora mi chiedo e vi chiedo: la vecchia versione se usata con olio GL4 non vi ha più dato problemi? Da quanti KM lo state usando con questo olio?
Se fossi abbastanza sicuro che usando olio adeguato non dà problemi anche la vecchia versione, sicuramente vista la differenza di prezzo mi orienterei su quella......
Nonnomarco ha scritto:Dopo la sostituzione del cuscinetto ho usato olio gl4 e in 60kkm ho notato solo un'aumento moderato della rumorositá...
COMMI ha scritto:Slovenia simon slovenia
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti