lollorock ha scritto:in pratica alla terza pagina te sei ancora deciso per una overland e io per una maggiolina?![]()
![]()
Verteidiger ha scritto:lollorock ha scritto:in pratica alla terza pagina te sei ancora deciso per una overland e io per una maggiolina?![]()
![]()
..il fatto, Lorenzo, è che, una volta scelto il modello (cosa già fatta sulla base di considerazioni che qui non riporto per non farla troppo lunga), devo bilanciare due esigenze: da un lato quella economica, collegata all'uso quantitativo "effettivo" che farò della tenda: a dispetto di ogni buona volontà, infatti, realisticamente più di uno max 2 viaggi l'anno non mi è possibile fare, e quindi spendere una fraccata non ha senso (...mi sento un "Cirani" nello spirito...ma con il corpo faccio l'impiegato...e ringraziamo, considerati i tempi); dall'altro, quella funzionale: non vorrei comunque che per quel poco che la userò la tenda facesse acqua, o che si rompesse a guardarla, o che ci volesse un ingegnere meccanico a richiuderla...sennò mi tengo la mia 2second quequa, che sin qui ha fatto bene il suo lavoro in giro per Europa e Tunisia, sebbene "da terra"
. Forse una novità potrebbe venire dall'associazione A.L: ho visto, infatti, che tra le aziende che dovrebbero riconosce sconti c'è anche Autohome...ma per ora il thread è chiuso...vediamo cosa succede e quando succede
Jay ha scritto:hai qualche foto Boxer?

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti