Andreacat ha scritto:se, come spero, va in porto il tetto rialzabile homemade per la primavera si libererà una air camping small in ordine, con telo invernale e con i pannelli nuovi
w3rw0lf86 ha scritto:sempre alla ricerca di quale tenda sia meglio per me mi sono imbattuto in questo video...
https://www.youtube.com/watch?v=tBcFH0npwrc
poca spesa ,tantissima resa
Andreacat ha scritto:non discuto sui materiali, ma per me un po' troppo laboriosa da chiudere,
se ti fermi una settimana nello stesso posto ok ma se devi aprire e chiudere tutti i giorni verande spogliatoi ecc non ti passa più ....
se la utilizzi per boschi il telo esterno non sembra robustissimo....ma dal video è difficile giudicare
eboati ha scritto:si pero che prezzi.. per la topdog160 (quella per una famiglia di 4, 2 adulti e due bambini) si parla di euro 5.250 (senza veranda ne spogliatoio, ovviamente)..
inoltre il peso é eccessivo.. 87kg...
lollorock ha scritto:Tutte le segnalazioni sono ben accette
Onestamente la vedo più adatta ad un uso simil roulottistico, ovvero praticamente stanziale, che ad un uso più itinerante.
Per il discorso del materasso, io fortunatamente non ho problemi alla schiena ma ti posso assicurare che i moderni materassi in lattice che trovi nelle tende tipo autohome non hanno niente da invidiare a quelli di un letto normale (almeno per periodi non troppo lunghi).
Il prezzo non lo commento, anzi fareste meglio a toglierlo che se lo legge Giba è la volta buona che ce lo giochiamo
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti