stevezago ha scritto:nippur ha scritto:savi vittorio ha scritto:per ora ho ordinato da mud, l'armenicolo per deviare il flusso dalla tibia. Proverò a montarlo e vediamo se la situazione diventa più gestibile.
DECISAMENTE più gestibile, d'estate con l'aria condizionata (solo per non far squagliare la mia donna, io ne faccio a meno) avevo il polpaccio destro congelato tanto da dover mettere uno straccio per ripararmi.......ci ho messo due secondi due, a prendermi quell'affare, e mi ha risolto il problema
ma parlate diquesto?
Anvil ha scritto:Occhio però che il problema del riscaldamento bizona e annesso bollettino, riguardano la differenza di temperatura tra lato guida e lato passeggero.
Non gamba destra e gamba sinistra
ociodesoto ha scritto:savi vittorio ha scritto:montato accessorio, effettivamente l'aria calda è diffusa senza sciogliere il polpaccio, si può tenere la temperatura un poco più alta e così anche dalla parte destra può uscire aria calda.per ora montato senza forare, se passa l'esame in toto, passo al fissaggio definitivo.
Dove si trova il radiatorino? Grazie
ugobotta ha scritto:Io ho fatto la modifica come da bollettino della LR, ma la situazione è rimasta la stessa. A questo punto non rimane che provare a sostituire la valvola che hai sostituto tu. Non è che riesci a farne una foto?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ugobotta ha scritto:Io ho fatto la modifica come da bollettino della LR, ma la situazione è rimasta la stessa. A questo punto non rimane che provare a sostituire la valvola che hai sostituto tu. Non è che riesci a farne una foto?
nippur ha scritto:secondo me quella valvola è uguale a quella del transit ecc ecc, prova a vedere in un officina ford o da un demolitore
tralaltro quella valvola li si sobbarca tutto il peso dei manicotti, ( se conti che poi è in plastica e con caldo freddo caldo freddo, secondo me e la mia mente bacata si indebolisce) cosa che non mi è mai piaciuta, infatti io gli ho fatto due modifiche e messo un tirante sopra, e una molla li in zona............ma io non sono normale, mi rendo conto
![]()
![]()
Ayrtonse ha scritto:ugobotta ha scritto:Io ho fatto la modifica come da bollettino della LR, ma la situazione è rimasta la stessa. A questo punto non rimane che provare a sostituire la valvola che hai sostituto tu. Non è che riesci a farne una foto?
Per curiosità che il feltro che hai inserito tu per la modifica che codice ha?
Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti