DEF_Jam ha scritto:Ti ringrazio Fungo per le indicazioni. Adesso la questione è questa. Dovrei tirare i famosi cavi da 50mm2 dal vano batteria a sotto il wing lato guidatore in una scatola di giunzione come questa:
Secondo te è meglio far passare entrambi i cavi in una guaina sola da 28mm o due da 14mm?
Hai idee per la strada migliore?
DEF_Jam ha scritto:Si che forse viene anche un lavoro fatto meglio per la scatola visto che ha due ingressi e rimane tutto bello isolato.
Ma dove passo?

DEF_Jam ha scritto:La serie giusta è la E non la S.
Fungo una domanda: quant'è il diametro del filo di rame senza la guaina dei cavi tecnista 50mmq?
DEF_Jam ha scritto:Il diametro del rame mi serve per capire che connettore prendere.
Sul sito non trovo misure ma ho mandato una email. Loro hanno un negozio anche su eBay e nell'inserzione del 50mmq dichiarano un circa 14mm di diametro che credo si riferisca a cavo e guaina.
DEF_Jam ha scritto:quant'è il diametro del filo di rame senza la guaina dei cavi tecnista 50mmq?
l'orso ha scritto:
DEF_Jam ha scritto:Anvil il diametro del conduttore era per i connettori che ti ho postato prima.
Grazie per la formuletta l'orso; il kit faro se non ricordo male ha la sua staffa da mettere dietro ma effettivamente aumentarne le dimensioni è un buon consiglio.
Un'altra domanda che mi viene è questa. Pensavo di tirare due prese Anderson 50A da tenere dentro l'abitacolo per collegarci frigo e pompa acqua e una da 175A per la presa del compressore.
Lato batteria ci sono ma da lato utenza mi troverò con i cavi più piccoli rispetto a quelli che mi usciranno dalla presa Anderson da 50A. Taglio via le loro prese per il buco dell'accendisigari ma come li collego con i cavi più grandi che arrivano dalle Andersons?
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti