Io nel dubbio lo stampo e lo metto in macchina.. Ma qualcuno ne sa qualcosa in più??
Allego il documento sperando che si legga bene!
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Davidone ha scritto:Non ne avevo mai sentito parlare nemmeno io. Visto cosa costa lo stampo pure io.
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Biancolo ha scritto:Mattia però il link parla solo di bull bar ma non paraurti uso gravoso.......o sbaglio (speroooooooo).
roby65to ha scritto:Quella circolare ha più di 20 anni, nel frattempo le cose potrebbero essere cambiate più di una volta con nuove circolari ed aggiornamenti del codice della strada...
Silvio ha scritto:....bisognerebbe avere il quesito a cui l'ing. Giannuzzi risponde, per capire cosa si intende per modifica alle sospensioni...
Comunque non è una circolare, ma appunto una risposta ad un singolo quesito posto da una sede provinciale, quindi non vale oltre il singolo caso.
Ma questo magari l'agente Polstrada non lo capisce...![]()
![]()
Provateci, e fateci sapere...![]()
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti