Jorge.
pipippo91 ha scritto:evvai!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Vi dispiace se mi prenoto per quello con la rosa dei venti?
pike58 ha scritto:pipippo91 ha scritto:evvai!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Vi dispiace se mi prenoto per quello con la rosa dei venti?
Quello come detto da Jorge era il mio personale![]()
:
se hai pazienza faccio la lista e poi ci si organizza per le spedizioni![]()

pike58 ha scritto:La lista che era uscita era questa:
...
14. Abusivo
...
pike58 ha scritto:Potrebbe essere un'idea completare la lista l'adesivo scelto; considerando che sono disponibili 27 adesivi su 17 persone, i primi della lista ne prenderanno più di 1?
...
14. Abusivo - (TIPO ?? - n° ?)
...
Abusivo ha scritto:pike58 ha scritto:Potrebbe essere un'idea completare la lista l'adesivo scelto; considerando che sono disponibili 27 adesivi su 17 persone, i primi della lista ne prenderanno più di 1?
...
14. Abusivo - (TIPO ?? - n° ?)
...
E' possibile avere 1 pezzo tipo 2?
Preferirei un ritiro "brevi manu" visto che sono a Roma. (anche perché non ho un recapito!)
pike58 ha scritto:... visto che è tuo "compagno di merende"?![]()
![]()

pike58 ha scritto:La disponibilità degli adesivi (li spedirò con lettera standard, che costa € 0,95 di affrancatura, a mie spese e se voi siete daccordo tengo per me uno dei quattro adesivi disponibili) è questa:

birrone ha scritto:pike58 ha scritto:La disponibilità degli adesivi (li spedirò con lettera standard, che costa € 0,95 di affrancatura, a mie spese e se voi siete daccordo tengo per me uno dei quattro adesivi disponibili) è questa:
Attento che a occhio quelli "TIPO1" sono più grossi di un invio standard "normalizzato", per cui il francobollo costa (mi sembra) 2,85 Euro.
Purtroppo le Poste Italiane sono str....issime, se l'affrancatura è inferiore al dovuto buttano via la lettera senza neanche avvisare né il mittente né il destinatario.
Forse puoi piegarli per farceli stare, ma non vorrei che dopo che Jorge si è sbattuto per farceli arrvare dall'Argentina si rovinassero piegandoli per l'ultimo chilometro.
Magari, se il mio occhio non mi ha ingannato, i "TIPO1" li puoi riservare a chi fa ritiro a mano
Ciao.
Mauro
pipippo91
Grazie per tutto, sia a jorge che a pike!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite