arkadia ha scritto:Bellissimo Jam!!!
Anche se ho le mie riserve sull' esistenza degli alieni.....
...certo! Invece gli zombie ... li trovi giusto dietro l'angolo...
Crivelli ha scritto:ma credi agli zombies?
Criscsw ha scritto:Marcello...piuttosto...a quando un bel set di paratiranteria anteriore e serbatoio posteriore, come quelle che ha il mio amico Cristiano.00?![]()
Basta col solito duralluminio, che si riempie di fango e tocca smontare quando si va a lavare!![]()
Se decidi di metterle in produzione, io, c'è!
arkadia ha scritto:Criscsw ha scritto:Marcello...piuttosto...a quando un bel set di paratiranteria anteriore e serbatoio posteriore, come quelle che ha il mio amico Cristiano.00?![]()
Basta col solito duralluminio, che si riempie di fango e tocca smontare quando si va a lavare!![]()
Se decidi di metterle in produzione, io, c'è!
ciao
ne ho fatte 10
me ne chiedono ancora in tanti perchè hanno davvero dei punti interessanti e vantaggiosi
ma il prezzo è alto e non riesco a produrle spendendo meno
e quando sul forum hanno cominciato a farle in casa ho smesso di valutare l'idea di rimetterle in produzione
anche perchè avevano iniziato a canzonarle chiamandole "cacatoio" e simili...
e non mi va di accostare quello che progetto e realizzo a cose simili
anche se capisco al goliardia della cosa.
magari in furuo...diverse....vi penserò....
anche se negli ultimi anni sto rivalutando la reale necessità del paratiranteria
forse è solo peso inutile
perchè gli organi da proteggere sono in realtà già protetti
e se picchi in quel punto talmente forte da romperli allora la loro rottura è l'ultimo dei tuoi problemi
e l'effetto slitta spesso è nullo a causa dell' inclinazione, del materiale e dei fori....
l'unica cosa da proteggere è il pitman
e li basta una protezione più leggera
Mario81 ha scritto:Sinceramente a me piace..
Io di paratiranteria ne ho già piegati due..
DHWCTeam ha scritto:Personalmente la trovo bellissima, molto meglio delle classiche piastre.
Da quando ho montato il tuo paraurti MR, ho smontato la mia vecchia piastra perché si veniva a creare un "buco" fra paraurti e piastra ed era orribile, ora sono in giro senza nulla. Mi piacerebbe trovare una soluzione, ma non so ancora quale.
Complimenti per tutti i tuoi lavori comunque, prima o poi riuscirò a portarti anche la mia
titohill ha scritto:Grande Marcello, spero di poter avere un giorno il piacere e l'onore di conoscerti.
Fino ad allora continuerò a seguirti e ad approfittare dei tuoi preziosi consigli.
Grazie per tutto quello che quotidianamente dai ad AL.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite