francesco76 ha scritto:Ragazzo...
Magari una volta, forse un tempo...
francesco76 ha scritto:Ragazzo...
Abusivo ha scritto:francesco76 ha scritto:Ragazzo...
Magari una volta, forse un tempo...
francesco76 ha scritto:Noi RULLIAMO!!!!!!
francesco76 ha scritto:Noi trattoristi, specie quelli con gli ombrelloni dell'algida attaccati al seggiolino del trattore, sono e rimarranno sempre giovani!!
Abusivo ha scritto:Francè, o meglio zio Ciccio, ma come la metto con i capelli bianchi?
Abusivo ha scritto:Rimango basito e senza parole davanti a cotanta saggezza!
carriolon ha scritto:Per tornare in tema () io non vedo grossi pericoli di biscottare i cuscinetti del differenziale, nè alcun altro componente del differenziale vero e proprio, dal momento che ogni cosa che ruota dentro al ponte è ben distante dalla culatta che sta per essere saldata.
Quello che invece farei è togliere l'olio, quello sì che rischia di scaldarsi molto fino a poter anche prendere fuoco...![]()
Riparare la fessura è una cosa molto semplice soprattutto se la tua perdita è minima come dici.
Alcuni mesi fa mi capitò di fare un foro molto, molto più grande: la fessura era larga circa 12 mm e lunga 50 (si era rotto l'alberino centrale e quindi avevo sgranato tutti gli ingranaggi, che in un attimo avevano tagliato la culatta) ma l'ho ricucita senza problemi, con una normale saldatrice, senza mettere una toppa ma apportando poco alla volta nuovo metallo con l'elettrodo, fino a ridurre sempre più la fessura e poi sigillarla definitivamente.
AGRI78 ha scritto:Francesco...
AGRI78 ha scritto:Io conosco poco il mio Discovery 300 figuriamoci gli altri. ..non so risponderti con esattezza,ma nell attesa che qualcuno ferrato la faccia,lo ipotizzo anch'io che sia un operazione simile.
Tuttalpiu il mio intervento possa servire come up....
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti