tonyfish ha scritto:Io ancora in forse, non ricordo ci si può iscrivere anche in loco la domenica?
non saprò prima di domani se riesco ad esserci o meno
Certo che si! Tranquillo che c'è posto per tutti...
tonyfish ha scritto:Io ancora in forse, non ricordo ci si può iscrivere anche in loco la domenica?
jam ha scritto:OK, 15,10 sono lì![]()
![]()
Che roba, la gente che non sa nemmeno leggere, ma in che posto siamo finiti![]()
![]()
GrigioScuro ha scritto:tonyfish ha scritto:Io ancora in forse, non ricordo ci si può iscrivere anche in loco la domenica?
Certo che si! Tranquillo che c'è posto per tutti...
GrigioScuro ha scritto:cauntry ha scritto:Vi seguo, non so ancora se potrò quel week-end, ma sarebbe un grande piacere rivedere molti di Voi e conoscere qualche altro lander.
Non ho seguito tutta la discussione, ma per il pernotto? C'è qualche struttura prenotabile?
"AGRITURISMO LA BEDINA (tel. 0124306205 - 3471258357) a 500 metri dal raduno
dispone di una doppia, una quadrupla e una quintupla (???).
Costo 50 € la doppia + 15 € ogni letto aggiunto
Colazione compresa.
B&B L'ARCO (tel. 0119251356 - 3474269660) a 5 km dal raduno
dispone di una singola e due doppie (di cui una possibile 3 letti)
Costo 30 € la singola e 40 € la doppia
Colazione compresa.
HOTEL RESIDENCE "M" **** (tel. 0119251700 - 3335878108) a 5 km dal raduno
dispone di due doppie/singole, due triple e e quadruple
Costo 50 € la singola, 70 € la doppia, 90 € la tripla e 110 € la quadripla.
Colazione compresa
"B&B delle masche" proprio a Levone
Dispone di due camere: 1 tripla a 50 Euri e una doppia a 45 Euri colazione compresa. Le camere hanno il bagno in comune.
Potete prenotare chiedendo di Roberto al n. 3337224949 oppure su facebook "ca dla masca" ci sono anche le foto.
oppure b&B la ventolina http://www.laventolina.it/home.html
Diversamente si potrebbe vedere qualcosa dalle parti di Rivarolo Canavese o Ciriè o Cuorgnè... Sono a circa 10/15 Km da Levone."
landy76 ha scritto:Buon divertimento. L 'anno prossimo cercherò di parteciparvi. Non son mai stato a Levone. Dai mandate qualche foto!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti