Grazie !
Roby
GARDETTA ha scritto:Ciao, per caso qualcuno ha mai montato una tenda su un 88 od un 90 soft-top ? penso che qualcosa si possa inventare, se qualcuno avesse già realizzato una cosa del genere, od avesse delle idee son ben accette![]()
Grazie! Roby
Le centine originali non tengono botta..Texlee ha scritto:Se ti compri un soft top aftermarket o usato potresti forarlo e montare un portapacchi ancorato alle centine.
Identico al mio,ma qualche foro bisogna pur farlo..Andreacat ha scritto:sui jk con hard top e soft top si fa esattamente come hai scritto.
tanto per prendere qualche spunto
http://www.xquattro.com/jeep-wrangler-j ... hi-jk.html
Moghi ha scritto:Ciao,
prova a vedere anche QUESTO, potrebbe essere un'altro spunto. Tempo fa ho visto un 90 con qualcosa di simile, ma purtroppo non ho fatto foto...
praticamente era un pianale superiore collegato anteriormente e posteriormente con due discese tipo queste, ma la parte anteriore anzichè appoggiata al sottoporta, era fissata dove si fissano il sottoporta, ed al posteriore al posto dei cantonali.... A differenza del link, la struttura era in tubolare quadro.
Andreacat ha scritto:ora che mi ci fai pensare i nuovi defender dell'ENEL hanno una cosa simile,
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti