Ciao Vedo che ci sono parecchie guide con le foto caricate su servizi online. Questi servizi dopo x tempo tolgono le foto. Sarebbe un peccato perdere un contributo così importante per il forum. Credo che sarebbe opportuno creare dei pdf (o una copia dell'html con foto), e caricarlo da qualche parte. Sul mio sito avrei lo spazio per ospitarle, ma sarebbe bello essere in 2 o 3, in modo da avere un backup.
Il forum non fa vedere le foto a chi non effettua il login, quindi non vorrei che una cosa del genere violi il regolamento, oppure è una cosa voluta per risparmiare banda.
Si, sarebbe fattibile, con una password unica, anche se io lo lascierei libero, visto che potrebbe essere utile ad altri, magari stranieri, che non sono iscritti ad africaland. Non parliamo di elaborazioni per gare dove un'altro può vedere i nostri segreti, ma di riparazione di mezzi, spesso datati.
Qualcuno sa dirmi a chi chiedere per fare i pdf delle guide? Vorrei fare i pdf il prima possibile, per non perdere le foto, ma non vorrei violare il regolamento.
Ciao a tutti ho recuperato una cartella con tutti i manuali in inglese la metterei volentieri a disposizione di tutti .qualcuno mi può spiegare come posso fare? grazie
Non ho paura delle parlole dei violenti ma del silenzio degli onesti. Martin Luther King