husky ha scritto:Se hai una buona escursione con 285 et+8 tocchi su piattelli molle al posteriore....
Io tocco già con le 255 cerchi et+8 (poco ma tocco..) Quindi per le 285 stò provando con dei cerchi canale 8 et-10, dovrebbero arrivarmi a giorni e poi faccio le prove in twist....

vespa4ever ha scritto:Paddock mi ha paccato e al posto delle Cooper mi ha proposto le bfg km2 mud allo stesso prezzo e già montate sui cerchi..
Che fare??

Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
vespa4ever ha scritto:Paddock mi ha risposto che, oltretutto, ci sono ulteriori 140£+vat da pagare. Prendo solo i modular e le gomme altrove.
Si, altrove ma dove? Meno male che le 285 hanno più scelta, tutte A/T tranne le BF e Hankook!
E perché le BF costano mediamente 60-70€ in piu a gomma?
pipippo91 ha scritto:vespa4ever ha scritto:Paddock mi ha paccato e al posto delle Cooper mi ha proposto le bfg km2 mud allo stesso prezzo e già montate sui cerchi..
Che fare??
EVITALEEEE
vespa4ever ha scritto:No, volevo delle mud... E quelle postate da te sono 265, io le ho ordinate in misura 285.
vespa4ever ha scritto:Toyo le fanno? Mai viste..
Su 123gomme ci sono le cooper stt ma tutte e 4 vengono 1020€! Le alternative in MT sono solo le BF, le Hankook o le kumho road adventure ma queste ultime due non mi piacciono.
Le BF km2 le ho avute sul 110 come diceva Cero, in 255 e in fondo mi sono sempre trovato benissimo. Così le ho prese su trovagomme.it a 711€ spedite.. Volevo le STT ma sticazzi! Già chissà quanto girerò senza omologa, visto che il cetoc non ha ancora risposto.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti