giba foto ha scritto:Lo dovrei fare io,ma lo faccio molto controvoglia, come scritto in precedenza,non mi piace maneggiare denaro di associazioni. Ho chiesto ad Aquilante,di farlo lui,ma mi ha girato il compito. Adesso vediamo come si può fare. Vi posso mandare IBAN in privato,altrimenti,non saprei come risolvere. Intanto RINGRAZIO chi si è interessato. ciao giba
Aquilante ha scritto:giba foto ha scritto:Lo dovrei fare io,ma lo faccio molto controvoglia, come scritto in precedenza,non mi piace maneggiare denaro di associazioni. Ho chiesto ad Aquilante,di farlo lui,ma mi ha girato il compito. Adesso vediamo come si può fare. Vi posso mandare IBAN in privato,altrimenti,non saprei come risolvere. Intanto RINGRAZIO chi si è interessato. ciao giba
allora facciamo così per velocizzare la raccolta chi è già iscritto al Pub (http://www.landroverpub.it) può utilizzare l'ormai famoso tasto "DONAZIONE" che solitamente usiamo per l'autofinanziamento ma nella causale di versamento va specificato che è per la sottoscrizione della targa di Sandro, mi raccomando all'atto del versamento abbiate la gentilezza di aggiungere un euro in più perchè è la commissione che si puppa PayPal.................![]()
per chi non è iscritto al Pub proviamo a vedere se funziona ugualmente il link
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... 2649af92bb
anche qui stessa storia un euro in più per la commissione di PayPal e la causale sottoscrizione della targa di Sandro
nippur ha scritto:landy76 ha scritto:...seguo per un piccolo contributo. Chi raccoglie i "dollari"?
anche io attendo istruzioni.....
giba foto ha scritto:Ragazzi,un ammontare non esiste,fate voi,come potete,tenete presente che ogni goccia bagna....per rendervi conto della spesa,previsti 400 euro per due fotoceramiche a colori di cm 10x15,poi le targhe,all'inizio avevamo parlato di una,e ci costava 100 euro,poi sono diventate due,CERCHERO' di farmi fare lo stesso prezzo,per entrambe. vi saluto e vi faccio gli auguri,dopo le feste iniziamo la raccolta.
Tra l'altro sò nulla di come funzione "landroverpub"
giba foto ha scritto:Pippo ,togli pure i 100 euro per le balise,in qualche modo li trovo io i due pali zincati,se non li facciamo con materiale LAND.Per la cifra,pensavo a meno euro ciascuno,ma in più tanti ad offrirli.....dai vediamo come le cose procedono. Una soluzione la troviamo. ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite